Full liner in mostra

Hidromek: ecco cosa vedremo a Parigi

Hidromek esporrà a Intermat (area esterna, stand EXT6C048) un’ampia gamma di prodotti, dalle terne agli escavatori gommati e cingolati, dalle pale gommate alle motolivellatrici e compattatori di terreno, provenienti dai suoi sei poli produttivi tra cui 4 stabilimenti ad Ankara, 1 stabilimento a Smirne e 1 stabilimento in Thailandia.

Francia, un mercato importante

Rogerio Do Nascimento, Direttore delle Vendite e dello Sviluppo della Rete di HİDROMEK West in Francia, ha dichiarato: Siamo entusiasti di partecipare ancora una volta a Intermat che è un evento strategico per il mercato francese. La nostra presenza sul mercato francese è per noi strategica in quanto rafforza la nostra posizione in ambito internazionale.  Dalla progettazione allingegnerizzazione e al marketing, ascoltiamo con molta attenzione le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Forniamo servizi di vendita e postvendita veloci e affidabili attraverso i nostri 15 rivenditori in Francia. Intermat sarà quindi una buona opportunità per allacciare relazioni commerciali con nuovi clienti e candidati rivenditori“.
Hidromek esporrà la mini terna HMK 62 TC, la terna HMK 102B Supra, la terna HMK 140 LC, HMK 145 LC SR, HMK 230 NLC, HMK 310 NLC, HMK 390 NLC HD, gli escavatori gommati HMK 150 WR, HMK 210 W, la motolivellatrice HMK 600 MG, la pala gommata HMK 635 WL e il compattatore HMK 130 CS .

Da 46 anni sul mercato

Hidromek è stata fondata ad Ankara nel 1978 da Hasan Basri Bozkurt, inizialmente per produrre attrezzature per trattori agricoli, in seguito è stata prodotta la prima macchina da costruzione mai progettata da ingegneri turchi.

La gamma di prodotti è stata ampliata nel tempo e oggi l’azienda conta ha più di 2400 dipendenti. Oltre ai sei poli produttivi, prosegue la costruzione di un nuovo stabilimento ad Ankara, situato in unarea di 1,4 milioni di m2. HİDROMEK, le cui macchine lavorano in più di 100 paesi in 6 continenti, fornisce servizi di vendita e postvendita attraverso centri internazionali come Hidromek West a Barcellona, Spagna, Hidromek Rus a Krasnodar, Russia e Hidromek Japan a Sagamihara, Giappone. Hidromek West è responsabile della gestione dei rivenditori internazionali situati in Spagna, Francia, Portogallo, Italia e Germania

Numerosi riconoscimenti hanno coronato il successo del costruttore turco che ad oggi è vincitore di un totale di 34 premi prestigiosi a livello internazionale. Hidromek è inoltre il primo e unico produttore turco di macchinari che si trova nellelenco Yellow Table“. Secondo i dati dichiarati da İMDER (The Construction Equipment Distributors and Manufacturers Association of Turkey), Hidromek è stata costantemente leader di mercato in Turchia per 11 anni per le vendite di terne, per 8 anni per le vendite di escavatori e per 2 anni per le vendite di motorgrader negli anni tra il 2009 e il 2019.
Inoltre, il costruttore turco continua i suoi studi per lo sviluppo di macchine autonome, ibride e di nuova generazione nei suoi 2 centri di ricerca e sviluppo.