Demolizione

HCME entra in European Demolition Association

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) è diventata membro della European Demolition Association (EDA). In qualità di produttore di escavatori per applicazioni speciali progettati specificamente per la demolizione, HCME ha espresso la sua soddisfazione per l’adesione all’EDA, che rappresenta associazioni nazionali, appaltatori e fornitori e promuove e protegge gli interessi del settore in Europa.

HCME si impegna a fornire soluzioni affidabili incentrate sul cliente e utilizza un’ampia ricerca e innovazione per sviluppare prodotti e servizi leader di mercato. Il suo obiettivo di diventare il fornitore di soluzioni di prima scelta è guidata da quella che è una vera e propria missione: contribuire a costruire un futuro migliore per tutti.

Il commento

Takaharu Ikeda

Il presidente dell’HCME Takaharu Ikeda ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di collaborare con altri membri dell’EDA, condividere le nostre competenze e scambiare informazioni per migliorare le condizioni di lavoro, gli standard e la formazione all’interno del dinamico settore della demolizione.

Condividendo conoscenze e competenze, possiamo migliorare continuamente le nostre attrezzature a beneficio di appaltatori e operatori, garantendo che raggiungano i massimi livelli di sicurezza, efficienza e affidabilità“.

Le macchine da demolizione HCM sono state sviluppate per soddisfare le esigenze di chi opera nel settore. Basate su modelli standard, offrono diverse opzioni per aggiungere resistenza e durata, per lavorare in ambienti difficili e offrire una maggiore sicurezza per gli operatori in cabina.

Dotati di bracci mono, due o tre pezzi, possono raggiungere fino a 40 m. HCM (Hitachi Construction Machinery Co., Ltd.) ha anche introdotto allo scorso Bauma modelli multi-carrier appositamente rinforzati per progetti di demolizione, tra cui il ZX400MC-7 e il ZX600MC-7.

HCME Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) è una consociata di Hitachi Construction Machinery Co., Ltd. (HCM) fondata nel 1972 a Oosterhout, Paesi Bassi. È responsabile della produzione, delle vendite e della commercializzazione di macchine movimento terra Hitachi in tutta Europa, in alcune parti dell’Africa e in Israele. Oggi, HCME impiega oltre 500 persone, con sede nella sede centrale di Amsterdam e sedi in Germania, Italia, Francia e Regno Unito.