Piattaforme autocarrate

GSR – Rothlehner: un rapporto di fiducia

ApeerturaIl Platformers’ Days di Hohenroda –  11/12 settembre – quest’anno ha avuto un valore speciale per GSR: è stata, infatti, l’occasione per festeggiare i 10 anni di collaborazione con Rothlehner. Una partnership storica e ben consolidata che, oltre sulla piena fiducia, poggia su consuetudini che nel corso del tempo hanno contribuito a renderla più forte.

L’appuntamento di Hohenroda è uno di questi: scadenza fondamentale per chi punta ai mercati dell’Europa centrale e, quindi, opportunità per presentare molte novità o prodotti di recente realizzazione. Strategia che con un partner come Rothlehner è sempre stata vincente.

Da sinistra: Luca Santolini, GSR; Peter Stelzer, Stephan Opfer, Rothlehner; Piero Palmieri, GSR; Manuel Miller, Sven Illgen e Roland Jäkel, Rothlehner
Da sinistra: Luca Santolini, GSR; Peter Stelzer, Stephan Opfer, Rothlehner; Piero Palmieri, GSR; Manuel Miller, Sven Illgen e Roland Jäkel, Rothlehner

Quindi, oltre alle giuste celebrazioni testimoniate da una targa ricordo, GSR ha presentato allo stand Rothlehner una E179T e una B230T – tutte due su Nissan Cabstar – nonché una novità assoluta e in anteprima mondiale della quale sono noti solo gli allestimenti: MB Sprinter Euro 6 e Renault.

TestoUn vecchio adagio pubblicitario diceva: “La fiducia è una cosa seria che si dà alle cose serie”. Nel rapporto tra GSR e Rothlehner calza a pennello. Anche nell’edizione 2015 del PD, l’azienda tedesca è stata uno dei canali principali attraverso i quali si è sviluppato il successo del brand GSR a livello internazionale.