Distribuzione

Grande affluenza all’Open Day Manitech

Da sinistra: Luca Pibiri (Amministratore Delegato di Manitech), Adriano Filesi (Titolare Fimi spa), Nicola Pontini (General Manager JLG Italia)

Si è concluso con successo l’Open Day organizzato da Manitech, subdealer di FIMI per la Sardegna.

In tre anni dall’inizio collaborazione con FIMI spa, concessionario ufficiale JLG per il sud Italia e le isole, Manitech ha dimostrato la capacità di sviluppare ottime competenza e capacità commerciali, tanto da raggiungere risultati di successo con una crescita del 50% da un anno all’altro.

Manitech si occupa principalmente della vendita e del noleggio di macchine di brand internazionali. In particolare per JLG è focalizzata sulla rivendita per il segmento delle piattaforme aeree e dei commissionatori.

L’evento si è tenuto presso la sede di Elmas, in provincia di Cagliari, dove i visitatori hanno avuto l’opportunità di osservare le macchine esposte nell’area demo, confrontarsi degli aspetti commerciali con il personale Manitech e di trascorrere una piacevole giornata accompagnata dalla musica e dalla degustazione del tipico maialino sardo.

Soddisfatte le aspettative

Il Team Manitech. Da sinistra: Alessandro Boco (Responsabile Commerciale), Sergio Mantovan (Tecnico), Alessio Schirru (Tecnico), Silvia Caocci (Amministrazione), Davide Manunza (Responsabile Post Vendita), Luca Pibiri (Amministratore Delegato).

L’evento ha completamente soddisfatto le nostre aspettative” ha affermato Luca Pibiri, Amministratore Delegato di Manitech. “Abbiamo registrato un’alta affluenza sia di nuovi potenziali clienti che di clienti ormai fidelizzati. Siamo molto soddisfatti anche del supporto ricevuto da JLG, sia grazie alla presenza in loco di Nicola Pontini, General Manager JLG Italia, che ai gadget promozionali che sono stati molto richiesti dai clienti. I visitatori hanno apprezzato l’intera esposizione dei prodotti e hanno focalizzato la loro attenzione in particolare sui sollevatori verticali Serie Toucan e sui nuovi sollevatori a pantografo R 2632 e 3246R.”

Molti sono stati i contatti stabiliti” ” ha concluso Alessandro Boco, Responsabile Commerciale di Manitech. “Siamo ottimisti di poter instaurare presto con loro interessanti rapporti commerciali grazie anche agli incentivi statali per il Sud Italia”.