Grader

Grader: la prima volta di Case

per webIl primo grader di Case farà il suo debutto ufficiale in occasione di Intermat 2015.

Si tratta di una macchina motolivellatrice realmente all’avanguardia, descritta dal costruttore come “Un nuovo leader nella nostra squadra”, il punto di arrivo di oltre 30 anni di progettazione.

La gamma dei grader Case offrirà due modelli da 13 e 16 tonnellate, identificati dalla lettera C, oltre al numero di sigla del modello.

TestoSarà disponibile nelle versioni con trazione su quattro o su tutte le sei ruote (6×4 o 6×6), per soddisfare le richieste principali dei clienti in termini di bassi costi operativi, controllabilità e flessibilità.

Entrambi i grader Case sono dotati della tecnologia Hi-eSCR sviluppata da FPT Industrial, l’unica soluzione sul mercato in grado di soddisfare gli standard Tier 4 Final (Stage IV) solo con la tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction o Riduzione catalitica selettiva) con Ad-Blue. Questo sistema di post-trattamento presenta molteplici benefici dal punto di vista delle prestazioni, dell’affidabilità e dell’economia nei consumi.

Gli operatori apprezzeranno l’eccezionale controllabilità e il comfort di guida dei due modelli in gamma.

Presso lo stand Case (Padiglione 6, Stand J-116) i visitatori di Intermat 2015 potranno scoprire tutti i dettagli di queste nuove macchine.