Sollevatori telescopici

Faresin: novità, tecnica ed ergonomia

Il Gruppo Faresin, realtà internazionale all’avanguardia, si presenta al mercato tedesco e agli operatori internazionali con uno stile di grande rilievo.

Al Bauma espone su una superficie di oltre 1000 m quadrati,  divisa in due aree: Faresin Industries spa area esterna F9 907/5 e Faresin Building spa area esterna F8/N818/1.

Faresin Industries spa espone i 6 modelli rappresentativi della gamma dei sollevatori telescopici.La più grande novità di questa esposizione è il telescopico FH 8.40, un modello assolutamente

inedito per le sue dimensioni. Questa macchina andrà ad arricchire ulteriormente la gamma dei sollevatori telescopici. Il nuovo modello infatti è la giusta ‘via di mezzo’ tra i sollevatori da 7.45 e da 9.30 metri in quanto soddisfa pienamente chi ricerca, in un’unica macchina, il perfetto compro­messo tra dimensione e capacità di carico.

Dal “piccolo” al “grande”: Faresin Industries presenterà il girevole  STORM 22.45 evo, un colosso in grado si sollevare fino a 45 quintali diventato estremamente tecnologico grazie alle ultime utili innovazioni tecniche e all’aggiornamento del sistema di sensoristica che ha permesso di dare priorità assoluta alla sicurezza. Le altre nuove soluzioni riguardano l’efficienza e l’ergonomia: migliorata la pro­tezione della parte elettronica nel vano serbatoi; rivista la scaletta per facilitare l’accesso alla cabina; resa ancora più resistente la struttura della torretta.

A Monaco è inoltre possibile notare i miglioramenti apportati a telaio, cofano e zavorre dei nuovi FH 7.30 Compact ed FH 10.70. Si potranno inoltre apprezzare la visibilità, la maneggevolezza ed il comfort del ‘gioiellino’ FH 6.25 il più piccolo della gamma.

Anche il FH 17.40 Edile si presenta con una “veste” più moderna grazie al nuovo design del cofano, che si accompagna, nel telescopico 17.40, anche ad un aspetto tecnico di rilevante importanza: il nuovo telaio.

L’ azienda vicentina pone l’attenzione non solo all’estetica ma, come da tradizione, anche alla concretez­za: il restyling garantisce infatti anche maggiore praticità e sicurezza nelle fasi di apertura, chiusura, ri­fornimento e manutenzione oltre ad un più efficace isolamento termico, climatico ed acustico durante l’utilizzo. La tecnica e l’ergonomia avanzano a pari passo!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*