Poltrone

“Ninni” Chiazzese in Tadano Demag Italia

Antonino Chiazzese

Tadano Demag Italia ha annunciato che a partire dal 1° dicembre 2020 il sig. Antonino “Ninni” Chiazzese entrerà a far parte del team commerciale italiano come responsabile vendite autogru multistrada del gruppo Tadano Demag per Calabria e Sicilia.

Nonostante la giovane età, Ninni ha già alle spalle una notevole esperienza nel settore maturata con l’azienda di famiglia che lo ha portato a diventare un profondo conoscitore del suo territorio e il mercato del sollevamento di cose e di persone.

Il commento

Penso che Ninni sia la giusta persona per rappresentare i nostri marchi in due regioni strategiche per il nostro business” – commenta Davide Camperi, Business Leader Tadano Demag Italia. “La sua intraprendenza e professionalità riflette a pieno i nostri valori e contribuirà a perseguire gli obbiettivi di sviluppo prefissati per il prossimo futuro. La presenza sul territorio e la vicinanza ai clienti resta una nostra priorità”.

Il marchio Demag, che fa parte del gruppo Tadano, rappresenta una tradizione di 200 anni di soluzioni di sollevamento intelligenti e innovative. Le gru Demag city, multistrada e gru cingolate con braccio a traliccio, offrono capacità da 45 a 3200 tonnellate. Innovazioni quali Sideways Superlift, Boom Booster, il premiato sistema di protezione anticaduta, le tecnologie IC-1 Remote e IC-1 Plus, contribuiscono alle prestazioni, alla sicurezza e all’efficienza delle macchine.