Nomine

Davide Di Paola a Iron Planet

 Leader nella vendita on line di macchinario usato, ha annunciato la nomina di Davide Di Paola a nuovo direttore commerciale.

“Sono lieto di dare il  benvenuto a Davide Di Paola”, ha affermato Matt Bousky, Vice Presidente della divisione Mining and Cranes di Iron Planet. Con oltre 12 anni di esperienza maturata nel mondo delle macchine per le costruzioni Davide è un ottimo acquisto per un’azienda come la nostra che mette costantemente in collegamento compratori e venditori provenienti da tutte le parti del mondo”.

Davide Di Paola arriva dalla CGT, Compagnia Generale Trattori, dealer di Caterpillar in Italia, presso cui è stato direttore vendite nella divisione usato. Precedentemente  aveva ricoperto il ruolo di direttore vendite  per il mercato estero, maturando esperienze diversificate  nei mercato del centro Europa, dell’Europa dell’est, in Africa, Medio Oriente e nord America.

“Il concetto di vendita on line che è alla base della filosofia di Iron Planet, coniugato con la nostra offerta IronClad Assurance ha decisamente trasformato il mercato dell’usato nel settore delle costruzioni”, ha commentato Di Paola. “sono quindi particolarmente lieto di entrare a far parte di questa azienda”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*