CTE sarà presente alla fiera Expoemergenze che si terrà a Bastia Umbra (PG) dal 10 al 13 aprile con un’area espositiva congiunta CTE-EFFER.
La fiera è focalizzata sull’esposizione di novità, tecnologie, prodotti e servizi in materia di tutela e protezione, prevenzione e ripristino.
CTE ed EFFER si inseriscono in questo scenario in quanto produttori di mezzi per il sollevamento di materiali e persone che possono essere utilizzati per servizi di prevenzione o ripristino anche in situazioni di emergenza.
I mezzi esposti al Padiglione 7 – settore B. saranno:
EFFER 250 CL: appartiene alla fascia delle gru di medie dimensioni con capacità di sollevamento tra 10 e 30 txm. Questa famiglia permette di creare innumerevoli configurazioni in base alle specifiche esigenze. La tecnologia che caratterizza le grandi gru è applicata anche a quelle di gamma media per garantire le migliori prestazioni e una durata eccezionale grazie a materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
ZED 20.2 HV: 20 m di altezza di lavoro, sbraccio max 9,2 m, portata max di 300 kg. La caratteristica principale è la stabilizzazione variabile: un sistema che consiste nella possibilità di scegliere tra diverse 4 aree di stabilizzazione, cioè in sagoma, estesa, ridotta a destra oppure ridotta a sinistra. Tutto ciò consente all’operatore di stabilizzare la piattaforma in spazi molto ridotti (in sagoma < 2.1 m) e quindi di avere più vantaggi rispetto ad altre macchine con singola stabilizzazione. Questa funzione risulta importante per attività da svolgere su strade (illuminazione pubblica, interventi di manutenzione di edifici, potature).
GENIE Z 45/25J DC: 15,94 m di altezza di lavoro, 7,65 m di sbraccio e 227 kg di portata in cesta. Semovente articolata autolivellante con rotazione idraulica della piattaforma. Grazie al braccio articolato e al jib è il mezzo ideale per lavorare a capriate, soffitti, tunnel.
GENIE AWP: altezza di lavoro da 8,12 a 14,29 m con una portata di min 136 kg a max 159 kg. Sollevatore in alluminio per persone ad alimentazione elettrica, grazie alle ridotte dimensioni ha facile accesso attraverso vani porta standard ed è agilmente caricabile su furgoni.