Sistemi di prova

Controls: tecnologia d’avanguardia per tutti

Pasquale Di Iorio, Presidente e Ad di Controls

Controls, leader nella produzione di apparecchiature di prova, è presente in quasi tutti i settori del testing per l’industria delle costruzioni, con una gamma completa di apparecchiature per prove sui calcestruzzi, sugli asfalti e  le terre.

Tra i suoi fiori all’occhiello da citare la nuova divisione asfalti PAVELAB™ SYSTEMS e la nuova linea di macchine di compressione SMART-Line e COMPACT-Line.

Controls ha acquisito nel 2004 Wykeham Farrance, azienda britannica specializzata nei sistemi di prova per la meccanica delle terre, mentre risale al 2010 l’introduzione  del “concept” CVI Tech, “Customer Value drives innovation”, con lo scopo di realizzare e fornire prodotti/servizi che massimizzino il valore per il cliente in termini di miglior rapporto qualità/prezzo.

“Per quanto riguarda il futuro –  ha affermato l’ing. Pasquale Di Iorio, Presidente e Ad di Controls –  ci aspettiamo una significativa crescita nel settore della costruzione e manutenzione stradale. La sfida è la capacità i realizzare macchine in grado di tradurre metodologie di prova anche complesse, in apparecchiature che, perfettamente rispondenti alle normative, realizzino le prove richieste a costi ragionevoli e con semplicità d’impiego”.

La quota export del fatturato Controls negli ultimi due anni è passata dal 75% a quasi il 90%: le maggiori soddisfazioni sono venute dal centro e sud America, dal medio ed estremo Oriente, dall’Africa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*