Frese

Conexpo: le frese grandi di Wirtgen Group

Oltre 30 pezzi esposti tra cui 10 anteprime mondiali e nordamericane e, in primo piano, le nuove frese grandi Wirtgen: ecco cosa propone Wirtgen Group  a Conexpo  (10-14 Marzo, Las Vegas, area esterna Silver Lot 1 stand S 5419.

Dopo il debutto vincente sul mercato,  Wirtgen completa la sua nuova generazione di frese grandi. La W 250 Fi e la W 220 Fi sono anteprime mondiali. Le due frese grandi W 210 Fi e W 207 Fi e la riciclatrice a freddo W 380 CRi, strutturata come treno di riciclaggio, vivranno il loro debutto nordamericano.

Vögele presenterà per la prima volta in America settentrionale l’applicazione software “WITOS Paving Docu”. Si rivolge in particolar modo alle imprese edili che, oltre alla temperatura di stesa, desiderano registrare e valutare anche degli altri dati, ma non hanno bisogno dell’intero volume di dati di WITOS Paving Plus, comprensivo di ottimizzazione dei processi con pianificazione preliminare integrata.

Hamm sarà presente a Las Vegas con tre anteprime nordamericane. Lo specialista di costipamento nei lavori di asfaltatura e movimento terra presenterà il suo nuovo rullo gommato HP 180i, il rullo tandem DV+ 90i VS-OS con tamburo di oscillazione diviso e il rullo monotamburo telecomandato H 20i C P con tamburo a piede di montone, nuova lama apripista e capacità di salita straordinarie.

Le anteprime del Wirtgen Group saranno completate da due prodotti Kleemann – il frantoio a mascelle MOBICAT MC 120 Z PRO e l’impianto di vagliatura MOBISCREEN MS 952 EVO.

Building the future together

Per sottolineare l’appartenenza a John Deere ed evidenziare le sinergie nell’assortimento di prodotti, Wirtgen Group presenterà presso lo stand  una pala caricatrice gommata 824L John Deere impegnata nel riempimento dell’impianto di vagliatura mobile MS 952 EVO di Kleemann. Presso lo stand John Deere N 12525 (padiglione Nord) i visitatori del settore potranno vedere il frantoio a cono Kleemann MOBICONE MCO 11 PRO interagire con l’escavatore 300G LC di John Deere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here