Compattazione

Compattazione: le novità di Hitachi Construction Machinery

Per webHitachi Construction Machinery (Europe) NV lancerà una nuova linea di macchine per compattazione (compattatori, costipatori a piastra vibrante e rulli compattatori) al Salone internazionale del Noleggio  IRE 2014, in svolgimento ad Amsterdam fino al 26 giugno.

I nuovi modelli, progettati per garantire eccellenti prestazioni e una lunga durata nel tempo, offrono inoltre una estrema facilità nella manovra e nella manutenzione.

La serie dei compattatori ZV-R è dotata di impugnatura a basse vibrazioni, leva dell’acceleratore di facile uso e manometro dell’olio ben visibile. Le macchine abbinano alla potenza di compattazione la facilità di manovra e sono dunque particolarmente adatte per lavorare in condizioni difficoltose. I modelli ZV-RL e ZV-RLS sono leggeri e dotati di guaina protettiva per i tubi del motore. Le macchine usano olio motore di facile manutenzione e sono equipaggiate con il filtro dell’aria.

I costipatori a piastra vibrante ZV-P hanno un design essenziale, con funzioni di facile utilizzo, e sono estremamente resistenti. Hitachi produce anche piastre vibranti reversibili ZV-PR, rinomate per l’ottima manovrabilità e per la facilità manutentiva.

I clienti di Hitachi possono scegliere tra vari modelli di rulli compattatori. La posizione delle leve e dei pulsanti della serie ZV-W garantisce la facilità di manovra. Le macchine possono essere pulite facilmente con lo spruzzatore dotato di ugello estraibile. Anche l’esecuzione di altri interventi manutentivi è semplificata dalla calotta del motore ad ala di gabbiano che si apre con il semplice tocco di un tasto.

Joep van den Maagdenberg, specialista di prodotto a Hitachi Construction Machinery (Europe), ha dichiarato: “La linea per compattazione costituisce un importante arricchimento al vasto assortimento di macchine movimento terra Hitachi attualmente disponibili sul mercato europeo”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*