Noleggio

Cofiloc: un “cantiere” particolare

per webDopo il record mondiale della polenta da 3988 kg, anche il vin brulé da 2.160 litri si appresta ad entrare nel Guinness World Record.

Un’impresa  (andata in onda a Falcade il 28 febbraio scorso), alla quale ha partecipato e contribuito un sollevatore telescopico frontale Merlo P 38.13 della Cofiloc, che ha alzato il pentolone per la pesatura.

La ricetta del primato? 2000 litri di vino rosso, 3 chilogrammi di cannella, 10 chilogrammi di limoni, 1 chilogrammo di chiodi di garofano e 200 chilogrammi di zucchero.

La Cofiloc, ubicata a San Biagio di Callalta (Tv) è  specializzata nel noleggio professionale. Passione, ricerca e innovazione sono gli elementi cardine di un gruppo che con quattro divisioni – movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri – numerosi punti noleggio, consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, offre un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.

Dalla scelta di prodotti di ultima generazione alla consulenza tecnica, dall’assistenza tempestiva al trasporto in cantiere: tutto è pensato secondo criteri di qualità, il cui fine è garantire al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi.

I costanti investimenti per l’acquisto di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, il continuo ampliamento della gamma degli accessori,  permettono a Cofiloc  di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro.