Nuovi dealer

CMC: nuovo dealer in Scandinavia

Il mondo di CMC amplia i suoi confini e posiziona una nuova bandierina in Scandinavia. Con Jysk Lift Service, esclusivista per la Danimarca, CMC aggiunge un nuovo dealer all’elenco dei suoi concessionari in Europa nord-orientale.  

Jysk Lift è una compagine fondata nel 2005 che opera in Scandinavia nel settore del sollevamento sia come venditore sia come noleggiatore. Il suo focus è concentrato sul service istantaneo e sul rapporto di business partnership che l’azienda è capace di instaurare fin da subito con ogni suo cliente.  

Il commento

Sul sodalizio in Scandinavia tra CMC e Jysk, si è così espresso Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC: “Il 2020 ci è servito da palestra per superare sfide che mai avremmo pensato di dover affrontare dal punto di vista del business e dello sviluppo commerciale. Ora siamo qui ad annunciare un nuovo dealer in un’area geografica cruciale per le nostre politiche di espansione sul mercato Europeo. 

Il Vecchio Continente, dove contiamo di aggiungere sempre nuovi dealer, sarà un punto focale anche per il 2021. Quanto al mercato Nord-Americano, stiamo puntando a entrare con nuovi prodotti in nuovi mercati, ma al momento non posso sbilanciarmi oltre”.

Forte in Scandinavia

CMC lo scorso anno aveva aggiunto un nuovo dealer alla sua folta lista di concessionari, grazie all’accordo di partenariato con la norvegese Scanlift Maskin AS, azienda scandinava con sede a Sandnes, nella contea di Rogaland.

Il nuovo concessionario norvegese fa compagnia al primo dealer in terra scandinava, la svedese Scandlift di Goteborg, partner di CMC già da diverso tempo.