Buon lavoro ragazzi dell’aquila di mare!

CASE_CE_CX_D_SERIES (5)Intermat 2015 metterà un altro pesante e forte mattone nella costruzione del movimento terra made in Italy del futuro.

L’aquila di mare, simbolo di CASE CE, sarà il punto di riferimento della nostra industria nazionale di settore.

Un brand con un passato glorioso, che ha scritto importanti pagine di storia mondiale, e che gli appassionati apprezzano e stimano.

Un marchio che si presenta oggi in grande spolvero grazie a un aggiornamento di gamma che lo ha visto impegnarsi, negli ultimi anni, con grande slancio.

CASE_CENon è un caso se a Parigi saranno presenti i nuovi modelli di escavatori della Serie D con motori Stage IV senza filtro antiparticolato e con sistema SCR. Una chiara scelta indirizzata verso la massima facilità di impiego dei clienti finali e verso un contenimento dei costi di esercizio oggi quanto mai importanti.

Ma non solo.

La stabilità che tutti ci aspettavamo, elemento fondamentale nel nostro settore, è il chiaro obiettivo del costruttore di Torino che si presenta oggi con macchine che si posizionano nella fascia alta del mercato. E con una chiara e univoca strategia di marketing.

CASE_CE_CX_D_SERIES (4)Il sorriso e l’entusiasmo del giovane team che si occupa di CASE CE è il primo e inequivocabile segno di una fortissima voglia di lanciare un messaggio positivo e innovatore nel segno di una tradizione che fonda le sue radici nel XIX secolo.

La JI Case Threshing Machine Company venne fondata nel 1842 da Jerome Increase Case a Racine, nel Wisconsin.

Dalle rive del lago Michigan, l’azienda made in USA ha ormai DNA globale con una proprietà italiana che rende onore al nostro paese.

CASE_CE_CX_D_SERIES (3)Con una dirigenza quanto mai composita in cui molti giovani italiani, sotto le ali di “Old Abe”, affrontano il mercato globale con l’entusiasmo e la competenza che contraddistinguono tanti nostri connazionali.

Un segnale positivo per tutta l’Italia grazie a un programma di produzione che non abbandona il nostro territorio ma, anzi, lo rafforza ulteriormente e getta un ponte verso mercati fino ad ora inesplorati.

Una storia di ben 173 anni che sta allargando le proprie radici dal nord America verso il nord Italia e il nord Europa.

E’ questa la globalizzazione che ci piace e che permette ai nostri giovani di mettersi in gioco con grande professionalità allargando le opportunità di operare insieme a persone di tutto il mondo mettendo in luce il proprio valore.

CASE_CE_CX_D_SERIESProdotti all’altezza dei migliori competitor, soluzioni realmente indirizzate a favorire i clienti finali limitando i costi di esercizio, una stabilità data dalla scelta di un brand di prestigio e una dirigenza dinamica e semplice che sa come rapportarsi con gli utilizzatori direttamente sul campo.

Non posso quindi che augurare un sentito “Buon lavoro!” ai ragazzi che, con la protezione di “Old Abe”, lavorano con una passione e uno slancio che ho percepito solo all’interno di alcuni migliori competitor.

E con l’ulteriore augurio che il movimento terra italiano si collochi al posto che merita.CASE_CE_CX_D_SERIES (2)