Noleggio

CTE per Smart Platform

AperturaSmart Platform Rental Ltd, il noleggiatore di piattaforme aeree più importante nel Regno Unito, ha recentemente ricevuto in consegna la prima ZED 23.2 JH prodotta da CTE. La piattaforma rispecchia perfettamente la direzione presa da CTE nel permettere di raggiungere 23 m di altezza su un autocarro con patente B.

Questo acquisto dimostra quanto il rapporto con CTE sia forte da molto tempo. Andy Burt, amministratore e fondatore di Smart, commenta: “Abbiamo iniziato a lavorare con CTE dal momento in cui abbiamo fondato la nostra azienda. Le loro piattaforme costituiscono il 60% della nostra flotta. Noi siamo affascinati da questo continuo guardare avanti, insito nella natura di CTE, e dall’evoluzione dei loro prodotti in ambito di performance e affidabilità. La nuova ZED 23.2 JH si inserisce bene nella nostra flotta offrendo un’altezza interessante con jib”.

per webLorenzo Cipriani, Presidente e uno dei fondatori di CTE, commenta: “Siamo veramente soddisfatti della scelta di Smart di aggiungere le nostre due nuove ZED 21.2 e 23.2 JH nella loro flotta. Smart è un noleggiatore molto competente nel campo delle piattaforme aeree e la loro scelta ci dimostra che abbiamo creato dei prodotti che si adattano alle esigenze di questo segmento altamente specializzato, che richiede macchine facili da utilizzare e molto affidabili”.

Smart vanta una flotta con più di 100 piattaforme aeree con un età non superiore ai 3 anni. “Investire in nuovi punti noleggio, macchinari e sistemi informatici negli ultimi 4 anni ci ha portati a raddoppiare il business” aggiunge Andy Burt. “Avere la conoscenza dei modelli  di business e dei suoi prodotti è la chiave del successo”. L’acquisto della nuova ZED 23.2 JH rappresenta solamente una piccola parte dell’investimento che Smart sta per fare. “Quest’anno acquisteremo 20 nuove piattaforme aeree autocarrate, tra queste 5 ZED 23.2 JH e 5 ZED 21.2 JH per crescere ancora e per ricordarci che rinnovarsi è fondamentale”.