Iniziative benefiche

Match di solidarietà per BKT con Pablito

Il 2018 per BKT è l’anno del calcio e la presenza di Paolo Rossi ne è la dimostrazione concreta. A giugno 2018  BKT aveva siglato una partnership triennale con la Lega Nazionale Professionisti B. E aveva dato il proprio nome alla Serie BKT. L`azienda prosegue oggi  il dialogo e la collaborazione con il mondo dello sport italiano con Paolo Rossi.

Pablito non è solo una vera e propria icona del calcio italiano, ma si è anche impegnato al fianco di BKT in un match di solidarietà, come veri e propri compagni di squadra.

Un evento esclusivo

Paolo Rossi è stato ospite d`eccezione alla cena di gala di BKT organizzata allo scorso Eima International di Bologna.  Un evento esclusivo che l`azienda ha voluto riservare ai propri clienti, ai rappresentati delle organizzazioni e associazioni di settore, al suo partner Univergomma e al relativo staff nonché alla stampa.

Nel corso della speciale cena Pablito è stato intervistato dalla speaker di Radio 105,  Rosario Pellecchia, grande appassionato di calcio. Pablito ha poi donato tre maglie da calcio autografate, con il numero 20 e il design del Mondiale `82. Maglie che sono state messe all’asta e che gli ospiti si sono contesi fino all’ultimo filo. In totale sono stati raccolti 7.700 €. Cifra che BKT ha deciso raddoppiare per sostenere al meglio possibile le iniziative di Parada Italia.

Le motivazioni

Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe.

Abbiamo scelto di supportare Parada Italia al fianco di Paolo Rossi. Perchè soprattutto nell`ambito della solidarietà ciò che conta è il gioco di squadra, non si vince il campionato da soli”, ha dichiarato Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe.

“Ho tante cose in comune con BKT” afferma Pablito “siamo appassionati di calcio, sosteniamo questo sport con tutte le nostre forze. Entrambi siamo anche fortemente legati alla terra. E infine siamo ottimi compagni di squadra per quanto riguarda la la sensibilità sociale. Sono orgoglioso di poter portare il frutto di tanta generosità Parada, associazione di volontari in Romania. Che sostengo personalmente da anni e che lavora in modo straordinario.”