Usato

Aste: è boom per Ritchie Bros

RITCHIE BROS. AUCTIONEERS - Ritchie Bros. Orlando, FLRecord per l’asta tenuta da Ritchie Bros Auctioneers nella nuova sede permanente di  Orlando (Florida): 8800 pezzi venduti per un valore di oltre 166 milioni di dollari. I compratori on line hanno generato un traffico  per oltre 54 milioni di dollari.

“L’asta di fine febbraio è tradizionalmente importante per noi”, ha affermato Peter Blake, CEO di Ritchie Bros. “I proprietari provenienti da tutto il mondo hanno inviato le loro macchine a Orlando proprio per questo, sapendo che avrebbero fatto affari. Sul fronte prodotti, abbiamo registrato un minor numero di gru usate  in vendita a causa dei numerosi cantieri in ambito non residenziale attivi negli Stati Uniti. Aumentata invece l’offerta nell’ambito dei veicolo industriale e dei generatori”.

RITCHIE BROS. AUCTIONEERS - Ritchie Bros. Orlando, FLOltre 830 venditori hanno partecipato all’evento: Ring Power Corporation, un’impresa  che opera in Florida e che da tempo vende/acquista con Ritchie Bros, ha venduto una selezione di oltre 140 macchine movimento terra usate e provenienti da flotte noleggio.

In totale oltre 8600 “bidders” registrati, provenienti da 84 Paesi, inclusi i 50 stati dell’Unione e le  10 province canadesi hanno partecipato all’asta di persona oppure on line.  Tra i Paesi Russia, Nigeria, Qatar, Emirati Arabi, Guyana, America Latina e anche Italia.

Le tipologie di macchine che hanno riscosso maggior successo sono state le terne, le piattaforme aeree, i grader,  i veicoli cava cantiere e i dozer.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*