Accordi distributivi

Accordo tra CMC e Plataformas Moyma

Da sinistra, Alvaro Corrales Resp Commerciale di P.Moyma; Giuseppe Moretti, Coo e Plant Manager di CMC

CMC rende noto di aver raggiunto l’accordo per la distribuzione esclusiva delle sue piattaforme aeree per la Spagna, con la società di Madrid, Plataformas Moyma.

Plataformas Moyma è una impresa con oltre 20 anni di presenza nel settore del sollevamento aereo di persone, oltre a essere un’azienda orientata a offrire al mercato soluzioni di accesso per tutte le altezze, sia per uso interno che esterno.

Il brand madrileno si posiziona nel suo mercato di riferimento come un player specializzato nella movimentazione di persone, con l’obiettivo condiviso con CMC di mettere in campo  la massima qualità e la massima sicurezza sul lavoro, per i propri clienti, con il più alto e rapido ritorno sull’investimento.

La sinergia debutterà ufficialmente, dal 23 al 25 novembre 2023, presso Smopyc – Saragozza, dove una CMC S18F rossa fiammante farà bella mostra di sé presso il Padiglione  2 – Stand B-C/21-30 di Plataformas Moyma.

I commenti

Per il nuovo dealer spagnolo di CMC, si è così espresso il Direttore Commerciale Alvaro Corrales:

“È una grande opportunità per offrire a tutti i nostri clienti la gamma di prodotti CMC LIFT con qualità, prestazioni e facilità d’uso uniche.  Plataformas Moyma sarà presente a Smopyc con una CMC LIFT S18F, con un’altezza di lavoro di 18 metri, molto apprezzato dalle società di noleggio e dai loro clienti per la sua facilità d’uso”.

Per CMC, ha commentato il raggiungimento dell’accordo il Chief Operative Officer e Plant Manager del costruttore italiano, Giuseppe Moretti:

“Siamo orgogliosi di annunciare oggi l’inizio di un rapporto di distribuzione ad ampio respiro, con Plataformas Moyma.  Dal punto di vista strategico, la penetrazione di un mercato rilevante come quello della penisola iberica ci permette di completare il nostro ambizioso piano industriale di consolidamento nel Vecchio Continente.

Da un punto di vista operativo, invece, possiamo mettere e disposizione le nostre PLE dalle elevate performance, a una fetta di mercato sempre maggiore che aveva manifestato da lungo tempo una forte propensione e interesse a usare il nostro brand”.