Pneumatici

Trelleborg debutta a Intermat

per webTrelleborg Wheel Systems, protagonista mondiale nel settore degli pneumatici industriali, farà il proprio debutto al prossimo Intermat di Parigi presentando la propria gamma dedicata alle costruzioni.

In mostra  (5A, stand B064) ci saranno i modelli Brawler, i C-800 OTR (off the road)  e una novità disponibile da oggi per il mercato europeo, i cingoli in gomma.

“ Il prodotto Brawler è progettato per lavorare in condizioni estreme, tipiche della cantieristica”, ha affermato Richard Leborgne, direttore regionale per la Francia e il Benelux. “I benefici che offre questa gamma sono evidenti: produttività aumentata, costi di manutenzione ridotti e maggior affidabilità. In abbinata con la gamma OTR e con i cingoli in gomma, Brawler costituisce il prodotto ottimale per l’industria delle costruzioni”.

TestoLa gamma Brawler è ideale per lavorare in contesti in cui gli pneumatici sono particolarmente sollecitati e quindi soggetti a rotture: cantieri di demolizione, riciclaggio, cave, miniere e integra perfettamente la gamma Trelleborg già esistente per applicazioni di movimentazione dei materiali.

“In Trelleborg – continua Leborgne – crediamo nel valore aggiunto che i nostri prodotti costituiscono per l’utilizzatore. Essi durano di più, riducono i rischi di fermo macchina e sono in grado di lavorare incessantemente 7 giorni su 7 fino al momento di essere naturalmente sostituiti”.