Accordi commerciali

Accordo Multitel Pagliero Boels Rental

 

Da sinistra: Ton Brockbernd (Senior category manager- Boels Verhuur B.V.), Roberto Marangoni (Global Marketing and International sales Manager Multitel Pagliero) e Eric Bergqvist (Head of Access Procurement- Boels Verhuur B.V.)

Multitel Pagliero e Boels Rental hanno firmato un accordo per le piattaforme autocarrate Multitel su 3,5 ton. Tale accordo, formalizzato nella primavera del 2023 con un ordine di 70 piattaforme autocarrate, è stato reso effettivo con le prime consegne. Per il momento, la fornitura coprirà i mercati di Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Paesi nordici.

Avvalendosi dell’ampia offerta di Multitel Pagliero, Boels ha selezionato e identificato i modelli sulla base di un’approfondita analisi della concorrenza, tenendo conto delle esigenze dei clienti di ciascun paese. Piattaforme autocarrate in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di settori: edilizia, manutenzione e ristrutturazione, impiantistica, installazione e posa, pulizia e potatura. Inoltre, per esprimere al meglio il loro potenziale, tutte le macchine saranno dotate della migliore tecnologia disponibile: EVE, elettronica evoluta, che garantisce velocità, linearità, fluidità dei movimenti verticali e orizzontali e livellamento delicato; e la telemetria, con tracciamento GPS, visualizzazione dello stato della macchina, parametrizzazione a distanza e diagnostica.

Grande soddisfazione è stata manifestata da Roberto Marangoni – Global Marketing and International Sales Manager di Multitel Pagliero: “Questa nuova opportunità rafforza la leadership di Multitel in Europa come produttore di piattaforme autocarrate e da inizio a un rapporto strategico con uno dei maggiori player del noleggio in Europa. Tutta la tecnologia disponibile che equipaggia la flotta Boels è garanzia di unicità del prodotto e di alta efficienza nell’utilizzo.”

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria Multitel Pagliero si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate.  Pioniera nell’introduzione di importanti soluzioni tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.

Chi è Boels Rental Group

Mettere a disposizione di tutti macchine, assistenza e conoscenza nel modo più semplice possibile. Questa è la missione che Boels Rental Group si è prefissata. I clienti non devono per forza possedere le proprie attrezzature, ma possono utilizzarle solo dove e quando è necessario. In questo modo possono concentrarsi interamente sui loro progetti. Boels Rental Group è una delle maggiori società di noleggio in Europa. Il Gruppo, composto da Boels Rental e dalla filiale Cramo, offre un’ampia gamma di macchine e attrezzature moderne e di alta qualità. Disponibile ovunque, attraverso una rete di oltre 730 filiali in 18 Paesi. Il Gruppo Boels Rental impiega più di 7200 persone.