Associazioni

Assodimi al Samoter 2014

Assodimi per webAssodimi è entrata a far parte del comitato di indirizzo del Samoter 2014 insieme ad Aiesem, Anfia, Ascomac, Cantiermacchine, Comamoter, Ucomesa e Unacea. L’incontro è servito per conoscere l’organizzazione della Fiera Samoter che si terrà a maggio 2014 a Verona e anche per mettere sul tavolo le perplessità delle varie associazioni per questo particolare periodo economico e come una importante fiera come Samoter possa affrontare e presentare possibili indirizzi su alcune problematiche. Un primo importante risultato è stato proprio quello di mettersi attorno a un tavolo e iniziare una discussione che nell’intenzione vada oltre l’organizzazione delle fiera. La volontà è quella di creare delle proposte condivise per alimentare il mercato.

Samoter sta lavorando su più fronti per garantire la massima visibilità ai partecipanti cercando di riunire nella 4 giorni veronese il mercato di riferimento italiano e i nuovi mercati esteri dove è bene ricordare che il made in Italy fa ancora la parte del leone nei mercati europei con un export di 1,8 miliardi di controvalore. Il Samoter rappresenterà l’unico evento a livello europeo per il settore costruction per il 2014 e quindi sarà importante la partecipazione di tutti per dare un’importante risposta anche ti tipo emozionale a questo momento. Assodimi sta organizzando una RentalArea per presentare i servizi e i beni del noleggio e dei produttori e società di servizio che ruotano intorno al noleggio. La RentalArea rappresenterà un punto di ritrovo per tutte quelle aziende che vorranno avvicinarsi al mondo del noleggio sia per ottenere consulenza su come organizzare una nuova realtà del noleggio ma soprattutto per toccare con mano chi sono i noleggiatori che possono aiutare con i propri strumenti le aziende clienti.

Assodimi vuole approfittare dell’evento Samoter per incontrare le aziende e presentare le novità che caratterizzeranno questo anno: le linee guida del noleggio QualityRent, la nuova gestione statistica associativa (con lo studio noleggio annuale) e nuovi strumenti di marketing che saranno messi a disposizione per gli associati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*