Piattaforme autocarrate

Le autocarrate Multitel illuminano il Natale

Installazione dell’illuminazione stradale, luminarie per feste patronali, luci di Natale e naturalmente alberi di Natale: in queste occasioni la piattaforma autocarrata è la macchina più utilizzata. In  Italia come all’estero.

Stabilizzano in poco spazio, non disturbano il traffico urbano, si spostano velocemente, braccio articolato e jib assicurano grande mobilità a qualsiasi altezza.

Molte le autocarrate Multitel Pagliero, tra le quali: una telescopica MTE 270 e un’articolata MX 250 impegnate in Galleria Vittorio Emanuele a Milano con l’albero di Natale firmato Gucci.

La J335 sempre a Milano, ma in Piazza Duomo, è stata invece utilizzata per l’allestimento del più tradizionale abete.

A Roma, in Piazza del Popolo, si è lavorato con la telescopica MJ 375 su autocarro da 18 tonnellate, con altezza massima di lavoro di 37,5 metri.

E per il Natale all’estero…

A Manchester e Gliwice (Polonia), si è invece optato per l’articolata MZ 250, il cui jib articolato consente di lavorare in negativo sino a di -2,5 m.

Infine il dealer Windex, davanti la sede di Chojnice (Polonia), ha utilizzato un’autocarrata telescopica MTE 230 EX.

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate.
Pioniera nell’introduzione di importanti soluzioni tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.