Podcast - Le Monografie

Prospettive in cantiere. Le monografie

Inizia una serie di 5 Monografie inserite nei nostri Podcast “Prospettive in Cantiere” che questa volta vedono protagonista Niederstätter.

Affronteremo, nel corso di questi incontri una serie di tematiche che vanno dal noleggio di attrezzature, alla formazione, al ruolo delle donne in cantiere, al ricambio generazionale nel noleggio, aiutati dai protagonisti di quella che possiamo definire una scommessa vinta in cui la qualità delle macchine offerte e la determinazione di Daniela e Manuel Niederstätter hanno indubbiamente giocato un ruolo di primo piano.

Apre la serie delle nostre Monografie, condotte in studio da Stefano Troilo, un incontro sulla visione di Niederstätter nel corso degli anni e su quello che l’azienda presenterà al Samoter non solo in termine di prodotti ma anche di servizi

Proseguiremo con la formazione, parlando delle novità che l’azienda altoatesina ha in programma in questo campo, che vanno dall’Academy ai corsi per sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie, con un incontro nel quale verranno coinvolti anche brevi contributi del personale della Academy, per poi passare al tema, importantissimo soprattutto di questi tempi, dell’energia in cantiere.

Sarà poi la volta Girls Wanted in Rental  in cui ospiteremo i contributi di Marzia Giusto, di Loxam Italia  e di Tania Colatriano di Colatriano Group, per arrivare al tema del Ricambio generazionale, il tutto vivacizzato dalle interviste a chi nel corso di questi anni, ha contribuito al successo di un’azienda che costituisce indubbiamente un unicum nel panorama del noleggio italiano.

Non perdete le puntate della nostra “Niederstätter Story” che si potranno ascoltare su Spotify da qui a giugno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here