Aziende

LiuGong sulla via della Seta

per webNell’ambito del Forum for Transport Construction and Logistics Β per la Silk Road Economic Belt tenutosi ieri a Xinjiang, Zeng Guang’an, Chairman Β e PresidenteΒ di LiuGong Machinery Co. Ltd ha illustrato l’impegno dell’azienda nell’impresa.

La Via della Seta (Silk Road) attraversa il continente asiatico ed europeo, ha una topografia accidentata, tocca zone scarsamente antropizzate e di conseguenza finora non ha potuto contare per i lavori necessari alla sua manutenzione, su macchine da costruzione moderne e affidabili. Β Con l’evolversi della tecnologia e con l’aiuto di LiuGong, la situazione Γ¨ ora di molto migliorata.

“Essendo leader in Cina nella produzione e commercializzazione di macchine adatte a un impiego severo nel mondo delle costruzioni, LiuGong Γ¨ in grado di fornire i prodotti giusti per la costruzione e la manutenzione di strade, ferrovie, aeroporti e gallerie”, ha affermato Mr. Zeng. “Le nostre macchine sono specificamente progettate per lavorare in aree disagiate e in condizioni estreme come la Silk Road Economic Belt”.

LiuGong dispone oggi Β di oltre 400 dealer in 130 Paesi, collabora con aziende del calibro di Cummins a ZF, ha inaugurato uno stabilimento in India e sta completando un importante progetto di acquisizione in Polonia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*