Forniture

25 piattaforme Pagliero a MDM Service

Marco Ursini, titolare della M.D.M. Service Noleggio di Argenta (Ferrara), è un giovane intraprendente dalla grande esperienza. L’azienda nasce nel 2015, ma l’inizio del suo rapporto con Multitel Pagliero data 2006 e nel corso degli anni si è consolidato.

Partita con circa 20 macchine – tra piattaforme autocarrate, semoventi elettriche, furgoni e movimento terra – l’attività di noleggio di M.D.M Service Noleggio si è velocemente ampliata nell’offerta di mezzi e attrezzature edili, come nella presenza territoriale.

Ad Argenta à seguita l’apertura di due filiali a Bagnacavallo (Ravenna) e Ferrara; iniziativa che ha permesso di raggiungere un più ampio numero di clienti. Ad oggi M.D.M. Service Noleggio dispone di circa 200 mezzi e altrettante attrezzature per edilizia, giardinaggio, lavaggio e pulizia, climatizzazione, riscaldamento ed energia. Potenziati anche i servizi, con l’organizzazione dei corsi di formazione per l’utilizzo in sicurezza delle PLE, macchine movimento terra, carrelli elevatori, mezzi di sollevamento e macchine agricole.

25 sono le piattaforme autocarrate Multitel Pagliero presenti nel parco noleggio della M.D.M Service Noleggio con una netta prevalenza dell’articolata HX200EX con altezza di lavoro di 19,90 m. Solo in questi primi mesi dell’anno l’azienda di Argenta ha ritirato 6 modelli, tutti articolati: MX210, MX196 e MXE200. Macchine ideali per lavori edili, manutenzioni, ristrutturazioni, installazione e posa, pulizia lattoneria, impiantistica e potature.

Il parere di M.D.M Service Noleggio

Ho scelto Multitel Pagliero – dichiara Marco Ursini – per la serietà dell’azienda, dei commerciali, del servizio assistenza e per la professionalità con cui le macchine vengono costruite. Le ritengo un prodotto ottimo, all’avanguardia e in costante sviluppo. I clienti sono pienamente soddisfatti. Per quanto riguarda il futuro – continua – prevedo un ammodernamento e un incremento del parco macchine Multitel Pagliero”.

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate.
Pioniera nell’introduzione di importanti soluzioni tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.