Riconoscimenti

BEA 2019: due premi per l’S-WAY di IVECO

L’ IVECO S-WAY è di nuovo sotto i riflettori: la convention internazionale per il lancio “Ready 2 Go” ha ottenuto il riconoscimento di Best B2B Event oltre al secondo posto nella categoria Best Convention in occasione della 16a edizione dei Best Events Awards (BEA), l’evento organizzato dalla società italiana ADC Group.

L’evento “Ready 2 Go”, organizzato in collaborazione con la società di produzione Filmmaster Events, è stato giudicato il migliore da una giuria composta da rappresentanti di 54 aziende e 3 associazioni professionali, e si è classificato secondo nella categoria Best Convention.

Un lancio importante

Gerrit Marx

Gerrit Marx, President Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento a conferma dell’importante successo che stiamo vivendo. Il lancio dell’IVECO S-WAY, grazie a questo memorabile evento e alla premiata campagna “Niente può fermarmi”, ha avuto un impatto significativo, generando uno slancio incredibilmente positivo: il lancio è stato protagonista sulle testate della stampa generalista e di settore a livello internazionale e, se consideriamo solamente i social media, abbiamo raggiunto quasi 9 milioni di persone con 500.000 visualizzazioni. L’IVECO S-WAY è un veicolo straordinario che, fedele al claim del lancio che lo definisce “inarrestabile”, sta modificando il modo di pensare di IVECO e dei nostri clienti”.

Oltre 1300 ospiti

Alla convention, tenutasi presso il centro espositivo IFEMA di Madrid, hanno preso parte 1.300 ospiti, tra rappresentanti della rete di concessionari IVECO, la forza vendita e la stampa internazionale. Culmine dell’evento la presentazione dell’IVECO S-WAY, con relatori invitati tra i partner dei brand leader globali Amazon, Shell e Microsoft, aziende note per la capacità di generare “disgregazione creativa” attraverso le rispettive innovazioni.

Il BEA 2019 va ad aggiungersi all’Argento e al Bronzo di cui è stata insignita la campagna video per il lancio di IVECO S-WAY “Niente può fermarmi” in occasione dell’edizione del 2019 dei prestigiosi Awards dell’Art Directors Club italiano, un’iniziativa finalizzata a premiare la creatività nel settore pubblicitario italiano. La campagna pubblicitaria mette gli autisti in primo piano e li accompagna nel loro viaggio, mostrando come le eccellenti caratteristiche del veicolo offrano loro la certezza che niente, in effetti, possa fermarli.