Pesanti

KERAX 8X4 XTREM omologato per la strada

Renault Trucks amplia la propria offerta Kerax 8×4 XTREM, in Europa, offrendo una nuova versione con ruote da 24โ€.

Dopo aver introdotto, nel 2012, il Kerax 8×4 XTREM in Europa, Renault Trucks fa un passo avanti offrendo la nuova versione dotata di pneumatici da 24โ€. โ€œCon lโ€™altezza dal suolo migliorata, angoli dโ€™attacco e di uscita aumentati, il Kerax 8×4 XTREM, con pneumatici da 24โ€, aumenta ulteriormente la sua capacitร  di superamento degli ostacoli”, sottolinea Patrice Roeser, Direttore della gamma Construction. “Inoltre, la maggiore capacitร  di assorbimento dei suoi pneumatici e dei cerchi gli permette di sopportare meglio le sollecitazioni e le tensioni imprevedibili, incontrate quando si opera in condizioni di lavoro difficili.”

Il Kerax 8×4 XTREM con pneumatici da 24โ€ รจ, a oggi, lโ€™unico veicolo omologato, per utilizzo stradale, in Europa (entro i limiti normativi di ciascun paese). โ€œCon questo veicolo, i clienti non faranno affidamento solamente su un robusto veicolo, con capacitร  di carico fino a 50 ton, ma potranno facilmente spostarlo da un cantiere allโ€™altro in quanto รจ l’unico veicolo sul mercato europeo autorizzato a viaggiare su strada. Questo offre ai clienti un importante vantaggio in termini di costi di gestione e flessibilitร  di implementazione”, aggiunge Patrice Roeser.

Il Kerax 8×4 XTREM con pneumatici da 24โ€ si รจ giร  affermato sul mercato internazionale dove รจ giร  commercializzato da Renault Trucks per lโ€™utilizzo sui terreni piรน difficili e accidentati, in particolare in Africa Occidentale per la costruzione di oleodotti e strade, nonchรฉ nelle Ande Cilene ad una quota di 4.500 mt. Il Kerax 8×4 XTREM รจ ora disponibile in Europa (ad esclusione della Germania) con passi di 4.350 mm e 4.500 mm. รˆ equipaggiato con pneumatici Michelin Xยฎ Worksโ„ข di serie.

Il Kerax XTREM 8×4 รจ giร  disponibile con ruote da 22,5โ€ e tutto lโ€™equipaggiamento essenziale per svolgere i compiti piรน impegnativi: un telaio a longheroni rinforzato che parte dal motore fino ad arrivare alla fine dello sbalzo posteriore, robuste sospensioni a quattro lame paraboliche e un ponte rinforzato per gestire una capacitร  di carico verticale di 36 t.

รˆ ideale per il trasporto di carichi pesanti su tutti i tipi di terreno e per fronteggiare le condizioni dโ€™utilizzo piรน severe.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*