Renault Trucks amplia la propria offerta Kerax 8×4 XTREM, in Europa, offrendo una nuova versione con ruote da 24โ.
Dopo aver introdotto, nel 2012, il Kerax 8×4 XTREM in Europa, Renault Trucks fa un passo avanti offrendo la nuova versione dotata di pneumatici da 24โ. โCon lโaltezza dal suolo migliorata, angoli dโattacco e di uscita aumentati, il Kerax 8×4 XTREM, con pneumatici da 24โ, aumenta ulteriormente la sua capacitร di superamento degli ostacoli”, sottolinea Patrice Roeser, Direttore della gamma Construction. “Inoltre, la maggiore capacitร di assorbimento dei suoi pneumatici e dei cerchi gli permette di sopportare meglio le sollecitazioni e le tensioni imprevedibili, incontrate quando si opera in condizioni di lavoro difficili.”
Il Kerax 8×4 XTREM con pneumatici da 24โ รจ, a oggi, lโunico veicolo omologato, per utilizzo stradale, in Europa (entro i limiti normativi di ciascun paese). โCon questo veicolo, i clienti non faranno affidamento solamente su un robusto veicolo, con capacitร di carico fino a 50 ton, ma potranno facilmente spostarlo da un cantiere allโaltro in quanto รจ l’unico veicolo sul mercato europeo autorizzato a viaggiare su strada. Questo offre ai clienti un importante vantaggio in termini di costi di gestione e flessibilitร di implementazione”, aggiunge Patrice Roeser.
Il Kerax 8×4 XTREM con pneumatici da 24โ si รจ giร affermato sul mercato internazionale dove รจ giร commercializzato da Renault Trucks per lโutilizzo sui terreni piรน difficili e accidentati, in particolare in Africa Occidentale per la costruzione di oleodotti e strade, nonchรฉ nelle Ande Cilene ad una quota di 4.500 mt. Il Kerax 8×4 XTREM รจ ora disponibile in Europa (ad esclusione della Germania) con passi di 4.350 mm e 4.500 mm. ร equipaggiato con pneumatici Michelin Xยฎ Worksโข di serie.
Il Kerax XTREM 8×4 รจ giร disponibile con ruote da 22,5โ e tutto lโequipaggiamento essenziale per svolgere i compiti piรน impegnativi: un telaio a longheroni rinforzato che parte dal motore fino ad arrivare alla fine dello sbalzo posteriore, robuste sospensioni a quattro lame paraboliche e un ponte rinforzato per gestire una capacitร di carico verticale di 36 t.
ร ideale per il trasporto di carichi pesanti su tutti i tipi di terreno e per fronteggiare le condizioni dโutilizzo piรน severe.