Distribuzione

CTE si espande in Norvegia

 

Mr Pulito e Ms Audrone Kuzmarskyte
Mr Pulito e Ms Audrone Kuzmarskyte

CTE continua ad espandere la propria rete di distributori ed avvia una nuova collaborazione con l’azienda norvegese Instant Norge AS operante nell’ambito del sollevamento e materiali per l’edilizia.

La collaborazione ha come oggetto i brand Traccess (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), B-Lift (piattaforme aeree autocarrate telescopiche e Multipurpose con altezze di lavoro da 14 a 23m) e Zed (piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m), con servizio di assistenza tecnica.

Instant Norge AS ha scelto come partner CTE per la qualità dei propri prodotti e in particolare quelli della gamma Traccess. Altri fattori decisivi sono stati la professionalità che contraddistingue l’azienda italiana in ambito tecnico-documentale, normativo e l’attenzione da sempre rivolta ai bisogni del cliente.

La fiera Dyrskun, che si è tenuta a Seljord dall’11 al 13 Settembre 2015, è stata l’occasione per presentare la nuova Partnership.

Con questo importante accordo CTE si arricchisce di un nuovo strategico tassello sul mercato europeo, dimostrando una vocazione internazionale senza confini di lingue e territori.