Candidature

Maxima candidata al Premio OMI 20114

Maxima x Omi 2014L’Osservatorio delle Monografie Istituzionali d’Impresa ha accolto la candidatura di Maxima spa al “Premio OMI 2013/2014”. La Monografia Istituzionale di Maxima è emersa entrando a far parte delle finaliste del prestigioso concorso.

Il premio OMI è promosso, fra gli altri, dal Presidente della Repubblica, dal Ministero dello Sviluppo economico e dalle principali associazioni di comunicazione e relazioni pubbliche: Assocom, Assorel, Ferpi, TP, Unicom.

Il concorso, si pone la finalità di valorizzare la monografia istituzionale d’impresa, quale strumento di comunicazione aziendale, con lo scopo di stimolare l’interesse verso le aziende italiane; un modo per dare eco ad un’Italia che vince e fa impresa, in modo etico.

Maxima ha tradotto questo importante passaggio in un documento nel quale racconta il successo di questi anni, dalla storia, alla mission ed i suoi aspetti più concreti; strutture, produzione e lati finanziari. Non di meno, le competenze, i progetti e le importanti partnership come quelle passate con Martin Castrogiovanni e Fabio Cannavaro a quelle odierne con U.S. Sassuolo Calcio che  sono state componenti fondamentali del successo di  Maxima.

La monografia è un prezioso volume con copertina rigida completamente realizzata con tecniche che rispettano l’ambiente e carte certificate nel rispetto delle norme FSC© (Forest Stewardship Council).

La prefazione di questa monografia è stata curata direttamente dal sindaco di Poviglio, Giammaria Manghi che ha voluto dare un personale riconoscimento a questa giovane azienda che ha scelto di nascere e crescere nel proprio paese.