Acquisizioni

Loxam acquista l’italiana No.Ve

Continua la scalata italiana del Gruppo Loxam. Che dopo aver acquisito Nacanco nel 2017 ora compra anche No.Ve dal Gruppo Haulotte.

Questa operazione consente a Loxam di consolidare la propria posizione di leader nel mercato italiano del noleggio di piattaforme.

Un’azienda storica

No.Ve è stata fondata nel 1998 ed è stata controllata da Haulotte dal 2006. La società ha sede a Roma e ha 45 dipendenti in 6 filiali in tutta Italia.

Gérard Déprez, Presidente di Loxam afferma: “Sono lieto di dare il benvenuto alla squadra No.Ve, qualificata ed esperta, nel gruppo Loxam. Si tratta di un attore di lunga data in Italia. E gestisce una gamma di attrezzature molto nota al Gruppo Loxam. Saremo in grado di condividere la nostra reciproca esperienza. Uniremo le forze per fornire ai nostri clienti il miglior servizio attraverso una rete estesa. E costruire un’azienda di riferimento nel mercato italiano del noleggio di attrezzature“.

La cessione di No.Ve è in linea con gli obiettivi strategici di Haulotte e consentirà al Gruppo di concentrarsi sul proprio core business in Europa. Con questa operazione, Haulotte rafforza lo stretto rapporto costruito da diversi anni con Loxam. Haulotte desidera ringraziare i dipendenti di No.Ve per questi anni di collaborazione e augura loro un grande successo con Loxam “, ha aggiunto Alexandre Saubot, Deputy CEO di Haulotte Group.