Motocompressori

Colpo grosso di DPP in Arabia Saudita

A Intermat 2018 Doosan Portable Power (DPP) si è aggiudicata un ordine da quasi 2 milioni di euro per motocompressori trasportabili venduti in Arabia Saudita.

Le macchine sono state vendute a EJAR, impresa di noleggio con sede a Gedda, tramite TAMGO. TAMGO è la concessionaria autorizzata che commercializza i compressori, le torri di illuminazione e le attrezzature da costruzione Doosan in Arabia Saudita.

Un ordine importante per DPP

L’ordine include 50 Doosan 9/235HA motocompressori trasportabili ciascuno con resa d’aria libera di 23,4 m³/min (825 cfm) a una pressione operativa nominale di 8,6 bar (125 psi). Il modello 9/235HA offre caratteristiche ideali per l’intera gamma di applicazioni dei compressori aria. Cioé costruzione, noleggio, luce, acqua e gas, stabilimenti industriali, estrazione mineraria. E anche perforazioni per lo scavo di pozzi idrici, sabbiatura e industria petrolifera e del gas.

Il 9/235HA  è equipaggiato con una collaudata e affidabile unità di compressione a marchio Doosan e alimentato da un motore Cummins a basso consumo. E’ stato progettato per garantire prestazioni, durata e affidabilità anche nelle difficili condizioni ambientali del Medio Oriente.

Il commento

Gaby Rhayem, Direttore Regionale per Medio Oriente e Africa di Doosan Bobcat EMEA, commenta così questo importante risultato: “Il 9/235HA è da lungo tempo uno dei protagonisti del nostro settore. E’ il più popolare tra i compressori del suo tipo in Medio Oriente e Africa. Per il rinnovo della sua flotta a noleggio, EJAR ha scelto il 9/235HA grazie alle eccezionali prestazioni e durata dimostrate dai nostri prodotti negli anni”.

Noleggiatore e concessionaria

EJAR è stata fondata nel 2015 per fornire ai clienti soluzioni di noleggio a breve e medio termine. La gamma di prodotti offerti include motocompressori, autocarri, carrelli elevatori, gru e saldatrici. EJAR offre soluzioni chiavi in mano convenienti per le esigenze di noleggio di tutti i giorni.

TAMGO è una realtà da tempo affermatasi nel mercato saudita. Offre ai suoi clienti una gamma selezionata tra le attrezzature più avanzate al mondo, con il supporto di soluzioni, servizi e assistenza eccezionali. TAMGO è specializzata in soluzioni per la generazione di potenza e in attrezzature industriali e per la costruzione.