Nomine

HCEE: nuova nomina per l’Europa

Jean-Philippe Pollet, direttore vendite in Europa di HCEE
Jean-Philippe Pollet, direttore vendite in Europa di HCEE

HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) annuncia la nomina di Jean-Philippe Pollet come nuovo direttore vendite delle apparecchiature di costruzione nel mercato europeo.

20 anni di esperienza in HCEE

Jean-Philippe Pollet, vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo del business in EMEA. Essendo  stato alla guida di reti di distribuzione in diversi settori industriali, contribuirà a rafforzare la presenza e la crescita dell’ azienda in Europa.
In stretta collaborazione con le filiali e la rete di concessionari europei, Jean-Philippe Pollet svilupperà strategie commerciali incentrate su partnership a lungo termine. Garantirà anche  gli obiettivi commerciali di Hyundai Construction Equipment Europe in Europa. JeanPhilippe Pollet sarà operativo  nella  nuova sede europea di HCEE a Tessenderlo, in Belgio.

Il benvenuto di Alain Worp

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Jean-Philippe Pollet nella nostra famiglia Hyundai”, ha detto Alain Worp, Amministratore delegato di HCEE.  “Jean-Philippe è stato un grande leader commerciale in vari settori. Siamo davvero entusiasti di averlo a capo del nostro reparto vendite delle apparecchiature di costruzione. Jean-Philippe è un convinto sostenitore della crescita del settore. Come direttore vendite rafforzerà le sue capacità per portare il reparto vendite delle apparecchiature di costruzione a un livello superiore.”

Con HCEE nel cuore

“Durante la mia carriera, sono sempre stato molto coinvolto nella distribuzione a livello internazionale e nello sviluppo delle vendite commerciali. Il mio scopo è quello di rafforzare e potenziare la partnership con la rete europea esistente di HCEE. Sono davvero entusiasta di far parte di un team di professionisti dedicato a un marchio potente con una solida base per portare HCEE al livello successivo” ha affermato Jean-Philippe Pollet.

Hyundai Construction Equipment Europe è un leader ampiamente riconosciuto nel mercato
europeo delle macchine da cantiere.
Produce oltre 100 modelli di macchine pesanti tra cui escavatori idraulici, pale gommate,
carrelli sollevatori industriali e mini pale gommate.Hyundai Construction Equipment Europe commercializza i propri prodotti tramite una rete qualificata di oltre 140 concessionari in più di 30 Paesi.