Pneumatici

Ecco cosa espone Goodyear all’IAA

In occasione del Salone Internazionale dei veicoli commerciali di Hannover, Goodyear presenta la nuova linea di pneumatici autocarro. Efficienti dal punto di vista dei consumi, con ridotte emissioni di CO2. Presenta inoltre le sue avanzate soluzioni di gestione dei pneumatici (Padiglione P11, stand C102-104).

Così si abbatte il TCO

La nuova gamma Goodyear FUELMAX PERFORMANCE aiuterà i costruttori di veicoli a rispettare la sempre più stringente legislazione europea sulle emissioni di CO2. E a ridurre il costo totale di possesso per le flotte che operano nei trasporti su lunghe distanze.
La fiera sarà inoltre l’occasione per mettere in mostra gli ultimi aggiornamenti di Goodyear Proactive Solutions. Si tratta di una suite completa di soluzioni basate sui dati, che propone una telematica avanzata e una tecnologia analitica predittiva brevettata. Essa permette alle flotte di ridurre ulteriormente i loro costi di esercizio e di aumentare la sicurezza dei loro mezzi.

Attenzione all’ambiente

“I nuovi regolamenti obbligano i costruttori dei veicoli ad adottare un approccio sempre più innovativo allo sviluppo di nuovi truck. Su questa linea si inserisce la nostra nuova gamma. Che incorpora le tecnologie più avanzate per ridurre ulteriormente i consumi di carburante e diminuire così le emissioni di CO2. I visitatori potranno anche scoprire gli ultimi aggiornamenti di Goodyear Proactive Solutions. E’ un pacchetto di soluzioni che permette ai nostri clienti di ottimizzare le prestazioni dei loro pneumatici, ridurre i consumi e di carburante e aumentare la sicurezza dei loro mezzi. L’abbinamento della nuova gamma FUELMAX PERFORMANCE con i servizi di Goodyear Proactive Solutions consentirà alle flotte che operano sulle lunghe distanze di ridurre i costi di esercizio. E massimizzare il loro ritorno sull’investimento,” dichiara Benjamin Willot, Marketing Director Commercial Tires, Goodyear Europe.