Anniversari

Buon compleanno Nacanco!

per webNacanco spa, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ha celebrato i suoi primi 15 anni di attività. Dopo la sua nascita in Spagna nel 1982, Nacanco nel 2001 ha messo radici anche in Italia con la sede di Montichiari (BS). Negli anni l’azienda ha costruito un solido know-how diffondendosi capillarmente sul territorio nazionale attraverso nuove sedi e proponendo un ampio range di macchine e soluzioni per il sollevamento aereo.

Marzia Giusto
Marzia Giusto

Lo spirito dell’open day, organizzato nella sede di Montichiari, per una volta non si è rivolto al fatturato, alla strategia e parametri aziendali, ai risultati operativi e alla marginalità, ma ha avuto come principale obiettivo, ha spiegato il direttore generale di Nacanco Marzia Giusto che ha fatto gli onori di casa, quello di coinvolgere tutti i dipendenti insieme alle loro famiglie per recuperare i valori dell’amicizia e della collaborazione fra colleghi, valori che la crisi aveva purtroppo assopito. La giornata si è svolta in un’atmosfera festosa e soprattutto familiare, in cui gli spazi sono stati trasformati e addobbati per l’occasione, e alcuni angoli sono stati dedicati ai giochi per i bimbi presenti.

testoCon un parco macchine a noleggio di circa 2.500 mezzi che comprende oltre 100 modelli diversi, con un range di mezzi di sollevamento con altezze da 3 a 43 metri, Nacanco offre al mercato una vasta scelta di soluzioni ponendo la massima attenzione alle esigenze del cliente. Nacanco è presente nei più svariati settori: edilizia e costruzioni in generale, manutenzione del verde, manutenzione delle strade, comparto dell’intrattenimento, realizzazione di opere artistiche, settore delle energie rinnovabili, riqualificazione urbana e industria. Organizzazione, passione e dedizione sono solo alcuni degli ingredienti che lo staff di Nacanco utilizza quotidianamente per garantire la massima qualità nei servizi proposti. E questi punti di forza potremo presto vederli anche nella nuova sede di Verona, la cui apertura è prevista tra qualche mese.