Pneumatici

L’offerta BKT per le costruzioni

È stato particolarmente ampio il portfolio di proposte di BKT presentate a Intermat. A partire dall’anteprima di Portmax PT 93, al suo esordio su un palcoscenico europeo. Esposti anche i prodotti di punta della linea Earthmax per il settore OTR e una selezione di pneumatici per i mezzi industriali.

Una novità assoluta

Portmax PT 93 è studiato per trattori portuali  e per siti industriali. La speciale mescola antistatica del battistrada garantisce una straordinaria resistenza all’usura. E limita al minimo la frequenza di sostituzione e i relativi fermi macchina.

Specifico per reach stacker, è invece Portmax PM 90, esposto nella misura 18.00 R 25. Cinture d’acciaio multistrato conferiscono forza, resistenza e durabilità a questo pneumatico radiale All Steel. Perfetto anche per tutte le gravose operazioni di sollevamento che richiedono elevata stabilità.

Per carrelli elevatori…

Liftmax LM 81, nella misura 7.00 R 12, specifico per carrelli elevatori, si contraddistingue per grande comfort e durabilità. E favorisce  la riduzione dei costi operativi anche sulle lunghe distanze. Segue poi Airomax AM 27, lo pneumatico per l’impiego principalmente su strada. Ideale per le applicazioni con gru nel settore costruzioni, adatto anche ai terreni aggressivi dei cantieri.

 …e OTR

I pneumatici della linea Earthmax sono accomunati da una resistente struttura All Steel.  Earthmax SR 53  é progettato per loader e dozer operanti su terreni rocciosi. Earthmax SR 31, è realizzato per dumper rigidi e pale gommate. Infine Earthmax SR 50, è concepito per l’applicazione su pale caricatrici impegnate in operazioni di carico e spianamento.

La parola a Lucia Salmaso

“Siamo pronti a soddisfare una richiesta in aumento. Segno dell’andamento positivo del mercato internazionale delle costruzioni – dichiara Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europe – Sono certa stia cominciando un nuovo ciclo per questo settore. Che sicuramente porterà cambiamenti e grandi sfide per tutti gli operatori”.

BKT si conferma ancora una volta punto di riferimento per tutti gli operatori della filiera, consapevole del proprio ruolo di major player degli pneumatici Off-Highway. E dimostra la consueta abilità e visione nell’offrire soluzioni perfettamente rispondenti alle trasformazioni di un mercato di nuovo in crescita, pronta a coglierne le opportunità.