Nuovi dealer

Young Mood Enterprise dealer Jekko a Taiwan

Jekko Cranes, continuando ad espandere la sua rete di vendita verso est, ha annunciato  che Young Mood Enterprise è stato designato come il nuovo dealer ufficiale per Taiwan.

Young Mood Enterprise è un’azienda specializzata in logistica interna, movimentazione dei materiali e sollevamento. Fornitore di una vasta gamma di soluzioni, attrezzature e servizi di consulenza professionale ai clienti di tutto Taiwan che riesce a supportare nella loro operatività continua grazie a tecnici altamente qualificati, aggiunge ora alla sua offerta anche l’intera gamma di mini gru a marchio Jekko.

La storia di Young Mood Enterprise

Dal 2003, Young Mood Enterprise è il dealer esclusivo di molti marchi di fama mondiale del mondo del sollevamento, fornendo le migliori soluzioni a clienti specializzati in vari settori tra cui logistica, retail, alimentare e bevande, tecnologia, petrolchimico, energetico, manifatturiero generale, costruzioni e molti altri.

I commenti

Michael Chen, CEO di Young Mood Enterprise così commenta la nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con Jekko e siamo fiduciosi che questa partnership porterà benefici tangibili ai nostri clienti, fornendo loro accesso a una vasta gamma di soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell’alzamento e della movimentazione dei materiali”.

Alberto Franceschini, Sales & Marketing Director di Jekko, rimarca il suo entusiasmo e la volontà di Jekko di ampliare i propri orizzonti commerciali verso queste aree: “Non c’è dubbio che il centro di gravità dell’economia si stia espandendo verso Est. Taiwan, vista la dinamicità della propria economia, una naturale propensione all’innovazione ed una predisposizione al prodotto di qualità con tecnologia avanzata, è per noi un paese ideale come trampolino di lancio per il mercato asiatico. Inoltre Young Mood è una società che lavora da molti anni con marchi europei come Fassi, pertanto anche il passaggio culturale sarà facilitato rispetto ad altri mercati. Concludo dicendo che la forza commerciale e la positività di Michael Chen è il valore aggiunto che ci fa ben sperare per il successo di Jekko a Taiwan”.

Le prime unità di mini gru Jekko sono state consegnate con successo presso la sede di Young Mood, dove sono già operative e disponibili per dimostrazioni pratiche.