Miniescavatori

Yanmar: il nuovo mini, ideale per il noleggio

Per webCompletamente progettato e costruito in Europa, il nuovo SV26 di Yanmar Construction Equipment Europe  presenta elevate caratteristiche tecniche, notevole potenza e dimensioni estremamente compatte.

L’SV 26 da 2,6 ton, presentato a Berlino, è la prima macchina completamente ideata e costruita in Francia ed è particolarmente indicata per soddisfare i bisogni dei noleggiatori. Tra le sue caratteristiche un peso limitato, motore diesel Yanmar a 3 cilindri  a iniezione diretta, che garantisce la massima potenza, produttività, sicurezza, facilità di manutenzione. L’ SV26 può essere utilizzato per un’ampia gamma di applicazioni nei settori delle costruzioni, dell’agricoltura, della manutenzione del paesaggio.

Jean-Marc Reynaud, direttore di Yanmar Construction Equipment Europe, ha affermato: “Il nuovo  SV26  è il partner ideale per il mondo dell’edilizia. E’ estremamente compatto, facile da trasportare, in grado di offrire potenza e performance eccellenti. E con la sua facilità di manutenzione e l’elevata sicurezza incontra in pieno le esigenze dei noleggiatori”.

TestoL’SV26 è una macchina multifunzionale che combina in maniera armoniosa caratteristiche tecniche di alta classe, potenza superiore e dimensioni compatte. La scelta perfetta per un’ampia gamma applicativa, che è proprio quello che i noleggiatori vogliono. Con il suo peso ridotto, (2600 Kg), cingoli in gomma e cabina, la macchina può essere trasportata facilmente su un piccolo rimorchio.

Il motore diesel di Yanmar reduce le emissioni e i consumi: meno di 4 litri all’ora, alla potenza di lavoro di 17,4 kW a 2400 giri/minuto. Inoltre un sistema automatico riduce  la velocità del motore se la macchina non viene usata per più di 4 secondi. Il sistema idraulico brevettato VIPPS (ViO Progressive 3-Pumps System) combina tre modalità che lavorano in simultanea: a seconda del lavoro che deve essere eseguito, le pompe si attivano aumentando così la velocità di  lavoro e semplificando l’uso della macchina.

Grazie al suo ridotto ingombro, il mini SV26 è in grado di operare in spazi estremamente ristretti.

Le ampie vetrate della cabina e la forma arrotondata della macchina garantiscono una visione panoramica. Un LED posizionato sulla parte inferiore del braccio assicura un’ottima visibilità sull’area di lavoro, anche durante le ore notturne.

Inoltre un nuovo display digitale  consente di gestire i tempi di lavoro, la manutenzione giornaliera e anche di programmare eventuali interventi, oltre a fornire informazioni preziose sullo stato della macchina, in modo che l’operatore possa scoprire immediatamente  eventuali anomalie di funzionamento.

Questi dispositivi  contribuiscono ad ottimizzare i livelli di sicurezza, sia per l’operatore che per la macchina. Anche la manutenzione risulta semplificata, con un miglior accesso agli organi interni del miniescavatore.

Yanmar Construction Equipment Europe produce e distribuisce macchine compatte per applicazioni diversificate, è ubicata a Saint-Dizier (Haute-Marne, Francia), e fa affidamento su una rete di oltre 150 dealer e importatori in tutta Europa per la commercializzazione dei propri prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*