Nuove sedi

Yanmar Holdings apre nuovi uffici a Tokyo

Yanmar Holdings Co., Ltd. ha celebrato l’apertura ufficiale dei suoi nuovi uffici di Tokyo, YANMAR TOKYO, situati nell’area di Yaesu, proprio di fronte alla stazione di Tokyo. Prodotto dal direttore creativo Kashiwa Sato, i 14 piani e i tre piani interrati di YANMAR TOKYO ospitano una galleria interattiva e una varietà di ristoranti e negozi, oltre agli uffici aziendali.

YANMAR TOKYO sarà una base importante per far crescere la comprensione di HANASAKA, che significa “far sbocciare un fiore” in giapponese e rappresenta i valori dell’azienda che sono alla base dello spirito e della visione del fondatore di Yanmar, Magokichi Yamaoka.

Una filosofia aziendale

HANASAKA Square

HANASAKA ha aiutato Yanmar a prosperare nel corso del suo secolo di storia e l’azienda ha cercato di coltivare questo spirito attraverso un’ampia gamma di attività nei campi dello sport, dell’arte e della cultura, basate su una filosofia precisa: credere nel potenziale delle persone incoraggiandoli ad affrontare le sfide. Questa cultura di HANASAKA è stata la base non solo delle attività commerciali di Yanmar, ma anche dei suoi sforzi per nutrire la prossima generazione e promuovere una cultura in cui tutti possano realizzare il proprio potenziale.

YANMAR TOKYO si concentra sul riso e sull’agricoltura. Alimento base del Giappone, il riso è al centro della cucina e della cultura del paese e la coltivazione del riso è un’industria primaria che ha sostenuto il Giappone nel corso della sua storia. YANMAR TOKYO sarà un luogo che avvicinerà i consumatori agli agricoltori che producono il loro cibo e fornirà informazioni su cibo e agricoltura con particolare attenzione al riso, compresi gli sforzi per sostenere i nuovi agricoltori.

Yanmar Kome Gallery

La Yanmar Kome Gallery  (Kome significa riso in giapponese) è una galleria interattiva che utilizza la tecnologia digitale per offrire ai visitatori l’opportunità di conoscere la storia e lo stato attuale della coltivazione del riso e di dare un’occhiata al suo futuro, mentre molti negozi e ristoranti di YANMAR TOKYO sono focalizzati sul tema di riso e la sua valorizzazione.

Il nuovo hub YANMAR TOKYO, amplierà ulteriormente la comprensione di HANASAKA a livello globale e promuoverà attività volte a realizzare il pieno potenziale delle persone in un futuro sostenibile.