Componenti

Yanmar certificata dalla FOEN svizzera

Yanmar è il primo costruttore al mondo ad essere certificato dall’Ufficio Federale Svizzero per l’ambiente (FOEN) per quanto riguarda i motori nel range di potenza da 19 a 37 kW secondo le restrittive specifiche richieste dall’OAPC (Ordinance on Air Pollution Control) per i motori diesel.

FOEN ha aggiunto la lista completa dei motori Yanmar certificati nel suo sito web insieme al riconoscimento per le tecnologie Yanmar che le hanno consentito di raggiungere questo risultato.

L’aumentata coscienza ambientale di questi ultimi anni si è tradotta in un restringimento delle normative  che riguardano le emissioni dei motori a combustione interna.  Yanmar ha recepito queste indicazioni in Giappone, Europa e nord America  e continua la sua produzione “verde” nello stabilimento di Biwa, in Giappone.

La Svizzera, da sempre attenta alle tematiche ambientali richiede he i motori diesel siano in regola con le recenti normative in materia di emissioni. Yanmar ha utilizzato tecnologie che comprendono l’iniezione diretta e il controllo elettronico delle funzioni, unitamente ad un avanzato sistema common rail  e filtri antiparticolato, Tutto ciò significa drastica riduzione di particolato e NOx e aumentata potenza del motore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*