Usato certificato

 Yanmar CE lancia il Programma Usato Certificato 

Yanmar regala una seconda vita alle macchine usate attraverso una nuova interessante strategia. 

Con la presentazione del suo nuovo Programma Usato Certificato, Yanmar CE propone un’interessantissima iniziativa che ridisegna i confini e le potenzialità dei propri modelli. Con il programma usato certificato siamo in grado di soddisfare tutte le aspettative di qualità sicurezza ed affidabilità richieste dai clienti orientati all’acquisto di una macchina usata. 

Con un prezzo competitivo, questa scelta appare ragionevole da un punto di vista finanziario: i costi inferiori si accompagnano alla tracciabilità della manutenzione, ai ricambi originali ed ai programmi di garanzia. 

Macchine in perfetto stato

Inoltre, i clienti non devono preoccuparsi che le macchine proposte non siano in condizioni ottimali, partecipano al programma solo macchine selezionate con meno di 2500 ore di funzionamento. Queste unità sono ispezionate da esperti certificati, così da garantire il perfetto funzionamento di tutti sistemi idraulici, meccanici ed elettrici. Grazie a rigorosi controlli, che prevedono più di 100 verifiche tutte le macchine che superano i test sono assolutamente pronte per affrontare ancora lunghi periodi di lavoro. 

Ovviamente l’iniziativa non finisce quando le macchine giungono nelle mani dei clienti. Con una rete capillare di rivenditori professionali, le macchine usate possono essere mantenute in eccellenti condizioni grazie alla rapida disponibilità di pezzi di ricambio originali ed a un servizio di assistenza concepito per farle funzionare come nuove per anni. 

Yanmar Compact Equipment è leader globale nella progettazione, fabbricazione e distribuzione di macchine da cantiere all’avanguardia. Con sede centrale a Osaka, in Giappone, Yanmar CE dispone di una rete di concessionari ramificata in tutto il mondo e, grazie agli oltre 2.500 dipendenti a livello globale, essa sviluppa costantemente la sua forte presenza locale nella regione EMEA e in Nord America. Le sue macchine sono insieme innovative e adatte a un gran numero di applicazioni, tra cui lavori infrastrutturali, di drenaggio, riassetto paesaggistico, demolizione e ingegneria civile.