Elettroutensili

XR FLEXVOLT di DeWalt: potenza cordless

Gli elettroutensili a batteria  XR FLEXVOLT di DeWalt nel 2016 hanno trasformato il mercato cordless e, in questi anni, sono stati riconosciuti come i più potenti del settore. Ogni elettroutensile è stato progettato per fornire le performance dei modelli a filo, con tutta la libertà del cordless, per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’edilizia che lavorano in condizioni difficili, a volte estreme, e in ambienti dove non c’è alimentazione elettrica.

Oggi gli elettroutensili di nuova generazione 54V XR® FLEXVOLT Ultra Power, sono fino al 47% più potenti*, rispetto ai precedenti modelli, grazie alla rivoluzionaria tecnologia XR FLEXVOLT migliorata, alla componentistica rinnovata per sfruttare le potenzialità del motore Brushless incrementandone la potenza, alla combinazione di elettronica e software in grado di assorbire più potenza dalle batterie per migliorare l’efficienza del motore e alle dimensioni aumentate delle celle della batteria per ridurre l’impedenza e ottenere maggiori prestazioni e autonomia. I nuovi prodotti Ultra Power combinano l’efficienza della tecnologia XR FLEXVOLT con potenza aggiuntiva e autonomia aumentata per affrontare le applicazioni intensive.

I magnifici tre

Sono tre gli elettroutensili a batteria della gamma  XR FLEXVOLT che sono stati potenziati: la sega circolare, smerigliatrice angolare e il seghetto alternativo.

La sega circolare DEWALT DCS579 54V XR FLEXVOLT da 190mm offre fino al 47% di potenza* in più rispetto al modello precedente. Con una profondità di taglio di 67mm a 90°, questa sega è efficace nei tagli più impegnativi: è compatibile con il sistema AirLock™per l’aspirazione della polvere, freno elettronico di sicurezza e una regolazione rapida senza utensili. Un ulteriore vantaggio è la compatibilità del binario guida.

La smerigliatrice angolare DCG418 DEWALT 54V XR FLEXVOLT da 125mm dal design ergonomico abbina eccezionali performance con la massima protezione e comfort  offrendo al professionista fino al 30% di potenza* in più rispetto al precedente modello.

Infine, grazie alla straordinaria potenza di taglio, al design bilanciato e all’impugnatura posteriore ergonomica, il seghetto alternativo DCS389 54V XR FLEXVOLT offre fino al 19% potenza* in più rispetto al modello precedente per affrontare le applicazioni di taglio più faticose.

Con l’introduzione di questa tecnologi di nuova generazione, Dewalt stabilisce ancora una volta nuovi standard nel mercato cordless, con attrezzature top di gamma  progettate per garantire al professionista prestazioni straordinarie

3 anni di garanzia

In più, scegliendo l’ultra potenza dei nuovi elettroutensil, inclusa nel prezzo, ci sono 3 anni di garanzia Total Service: riparazione gratuita di tutte le componenti difettose, copertura estesa anche alle parti di usura e ai consumabili (spazzole cuscinetti, mandrini,…) e sostituzione di batteria e caricabatteria associati all’utensile durante la registrazione.

Attivare la garanzia DEWALT Total Service è facilissimo: è sufficiente registrarsi al sito www.dewalt.it, creare o aggiornare il proprio profilo MyDEWALT, cliccare la promozione e compilare il form con i dati richiesti. L’attestato Total Service verrà spedito via email e sarà sufficiente mostrarlo presso i centri di assistenza . La promozione è valida dal 1/09/2020 al 31/01/2021 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa sui seguenti prodotti: DCS579T2-QW, DCS579X2-QW, DCG418T2-QW, DCG418X2-QW, DCS389T2-QW, DCS389X2-QW, DCH334X2-QW, DCH614X2-QW.

*I nuovi prodotti offrono fino al 47% in più di potenza* rispetto ai precedenti modelli equivalenti della gamma 54V XR FLEXVOLT se abbinati a una batteria DCB547 9Ah, come segue: Sega Circolare DCS579X2 vs DCS576T2, Smerigliatrice angolare DCG418X2 vs DCG414T2, Seghetto alternativo DCS389X2 vs DCS388T2