Debutti internazionali

Wacker Neuson: nuovi prodotti per il nord America

Wacker per webSarΓ  la nuova serie degli skid steer loader Β di Wacker Neuson a fare il proprio debutto al Conexpo (Las Vegas, 4-8 marzo 2014). Β Queste macchine, espressamente concepite per il mercato del nord America e del Canada per cui saranno disponibili a metΓ  dell’anno in corso, si declinano in quattro modelli, due gommati e due cingolati. Si tratta dell’SW 24, SW28 (1100, 1350 Kg) e degli ST35 e ST45 (1600 e 2050 Kg). Con l’introduzione di questa nuova serie Wacker Neuson completa la propria offerta di macchine compatte per il nord America.

Ma allo stand saranno esposti altri prodotti, disponibili anche per il mercato italiano.

Si tratta dell’escavatore compatto ET20, con peso operativo di 2 ton e l’escavatore “zero tail” EZ17, con peso operativo di 1,7 ton.

Testo 1Da segnalare anche l’escavatore da 10 tonΒ EW100Β e della pala gommataΒ AWS550Β con una capacitΓ  di 0,55 metri cubi e della pala articolataΒ WL36, con peso operativo di 3,6 ton e capacitΓ  di 0,6 metri cubi.

TestoAl Conexpo e per la prima volta negli Stati Uniti Wacker Neuson lancia anche Compatec, sistema di controllo per la piastra vibrante reversibile DPU 6555 che indica all’operatore, su un display illuminato da 8 led quale livello di compattazione sia stato raggiunto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*