Attrezzature

VTN: tecnologie sostenibili ed ecocompatibili

VTN si appresta, anche quest’anno, ad essere parte integrante di uno dei suoi eventi preferiti: EcomondoPad. C3, Stand 402). Questa fiera, considerata l’appuntamento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e l’economia circolare, rappresenta un momento cruciale per l’azienda vicentina, che metterà puntualmente in mostra la propria gamma di prodotti per la demolizione e il riciclaggio.

In linea con la sensibilità ambientale promossa dalla fiera, VTN presenta al pubblico la sua linea di prodotti dedicata al riciclaggio, con particolare enfasi sulle cesoie per il taglio del ferro e dei metalli della serie CI-Revolution. Le cesoie sono disponibili in diversi modelli e saranno esposte in larga scala, dai più piccoli ai medi e a quelli più grandi, per sottolineare ulteriormente la vasta gamma di cesoie prodotte da VTN (CI310, CI700, CI2000, CI4000 e CI8000).

In mostra anche l’RP3000

Un altro punto focale dell’esposizione è il nuovo modello di Spacca Binari RP3000, un’attrezzatura preziosa per le attività di manutenzione ferroviaria, durante le quali potrebbero essere necessari interventi sulla linea ferroviaria, come la sostituzione di binari danneggiati o il collegamento di nuovi segmenti. Lo “spacca binari” consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso.

Durante l’evento, VTN esporrà anche altri prodotti progettati per il settore del riciclaggio, come le pinze selezionatrici della serie MD, un’attrezzatura indispensabile in cantiere che consente di afferrare e manipolare materiali di varie forme e dimensioni. Questo tipo di pinza è utile in molte situazioni in cui è necessario raccogliere e spostare oggetti o materiali con precisione.

Non mancherà l’attenzione verso il settore della demolizione, poiché VTN presenterà le nuove Pinze demolitrici di piccola taglia che andranno ad aggiungersi alla Serie PD.

VTN è fermamente convinta che il futuro del nostro pianeta dipenda dalla nostra capacità di adottare tecnologie sostenibili e pratiche ecocompatibili. La fiera Ecomondo rappresenta un’occasione straordinaria per promuovere questa visione e creare nuove partnership con aziende e organizzazioni che condividono gli stessi valori.