Attrezzature

VTN Europe: cosa vedremo a Intermat

VTN Europe spa parteciperà a Intermat, in programma a Parigi dal 24 al 27 Aprile 2024 portando in fiera una gamma sempre più specializzata nel settore della demolizione.

Ecco cosa vedremo alla manifestazione parigina (Hall 6 Stand C101)

• (Novità) Trancia Binari modello RP3000 (presentato in Italia a Novembre 2023)

Multi Kit SC180 (presentato in Italia nel 2023)

Frantumatore Rotativo Serie FP dotato di Booster

Multi Kit CK17 dotato di Booster

• (Novità) Due modelli nella gamma Cesoie

Benna Frantoio FB350

• Frantumatore Fisso con magnete VF19HM

• (Restyling) Pinze Selezionatrici MD140 & MD180

I prodotti VTN nel dettaglio

Il Trancia Binari RP3000

Un’unica soluzione, studiata e realizzata da VTN per le attività di manutenzione ferroviaria, per il taglio e il riciclo di binari e materiali ferrosi. Il modello RP3000 consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso. Dotato di una speciale rotazione per impieghi gravosi e di una configurazione specifica delle chele, assicura il taglio di binari fino a 60 kg di massa per metro.

I nuovi modelli CI1800 e CI2500R della Serie Cesoie di VTN sono sviluppati per avvicinarsi maggiormente ai nuovi modelli di escavatori sempre più leggeri e performanti.

Esposti anche due modelli della Linea Booster, la gamma specifica di VTN per i professionisti del settore che vogliono ottenere di più dai loro cantieri di demolizione, con attrezzature dotate di Booster, un particolare sistema che permette di incrementare la potenza del cilindro idraulico intensificando la pressione interna di utilizzo rispetto a quella in entrata.

Infine, saranno esposte a Parigi anche le Pinze Selezionatrici della Serie MD, dotate di doppio motore andando a migliorare la performance del prodotto e dotate anche di Kit Optional che consente di ampliare le caratteristiche delle chele, aumentando la capienza, migliorando il grip e le necessità del cliente in base al tipo di materiale da movimentare.

Le pinze selezionatrici sono ritenute attrezzature indispensabili per la selezione e movimentazione di qualsiasi materiale proveniente da demolizione o stoccato nei centri di riciclaggio e discarica. L’elevata robustezza delle chele consente inoltre di affrontare demolizioni di edifici e strutture a bassa presenza di cemento armato.

La sede VTN Europe di Cagnano (VI)

Oltre alla presentazione dei prodotti di punta, lo stand di VTN a Intermat sarà anche un’interessante opportunità per incontrare  tecnici e commerciali, a disposizione per discutere le specifiche tecniche, le applicazioni e le possibilità di personalizzazione dei vari prodotti proposti prodotti per soddisfare le esigenze individuali di ciascun cliente.