Anniversari

VTN Europe: 50 anni fuori dagli schemi

VTN Europe compie 50 anni e festeggerà questo importante traguardo nel corso della sua partecipazione al Samoter (Verona, 3-7 maggio 2023), una bella opportunità di visibilità sia a livello commerciale che relazionale.

Per noi di VTN Europe una fiera è sempre un grande piacere ed una bella sfida, sono momenti che amiamo e di cui non potremmo fare mai a meno“, commenta il management di VTN Europe. “Soprattutto oggi, che viviamo molto il digitale e le distanze si sono allungate in vari aspetti del nostro quotidiano, incontrarsi insieme alle persone con cui si collabora, fa davvero la differenza. È un’occasione per fare networking e scoprire le ultime tendenze del mercato. Proprio per questo noi di VTN ci crediamo molto ed ogni anno siamo sempre molto di entusiasti di parteciparvi. Quest’anno a Samoter il nostro entusiasmo sarà ancora maggiore, perché abbiamo raggiunto i nostri primi 50 Anni di attività e l’evento sarà quindi un’ottima occasione per festeggiare insieme ai nostri clienti e collaboratori questo importante traguardo“.

Cosa esporrà VTN Europe a Verona

VTN Europe porterà in fiera le sue pietre miliari, i prodotti storici per cui è internazionalmente conosciuta  e qualche novità che segue le tendenze del mercato e le richieste di nuove innovazioni tecnologiche.

Saranno presenti infatti prodotti storici come il frantumatore rotativo FP18, la cesoia CI5000R della Serie Revolution, il CK Plus il MultiProcessor con booster e poi.. altre sorprese che in VTN vogliono tenere in serbo fino all’ultimo, preferendo mantenere segreto uno dei prodotti più innovativi che, insieme agli altri, potrà essere visto al Padiglione 10, Stand i2.

VTN nasce nel 1973 da un’intuizione di Nerio Vaccaro e inizia a produrre benne per escavatori e pale. La capacità di innovazione e la riconosciuta qualità del prodotto sono i punti di forza che proiettano l’azienda fin dai suoi esordi ai vertici del settore. Anno dopo anno, con il costante incremento del numero di clienti, la produzione si arricchisce di nuove sempre più performanti attrezzature, frutto del crescente impegno nella ricerca, di continui investimenti in risorse umane e avanzate tecnologie.

Nel 1988 l’Azienda corona un grande obiettivo, a lungo inseguito, con la produzione dei primi esemplari di frantumatori e pinze demolitrici, attrezzature che oltre a diventare in breve protagoniste nel mercato della demolizione e del riciclaggio, determinano anche in campo internazionale la piena affermazione di VTN che da VTN Benne srl diventerà VTN Europe spa.