Nuove officine

Volvo Truck Center: nuova officina a Trezzano

La sedicesima officina Volvo Truck Center, la rete diretta di Volvo Trucks, aprirà i battenti a Trezzano sul Naviglio entro la fine di Giugno 2024.

Posizionata strategicamente sulla tangenziale Ovest di Milano (uscita Lorenteggio) per servire al meglio il transito e i clienti locali in una logica di rete, che già vede nello stesso quadrante geografico i Volvo Truck Center (#VTC) di Bergamo e Varese.

Volvo Trucks Italia provvederà ora ad allestire la nuova sede con tutte le più moderne attrezzature idonee al servizio dei veicoli industriali. A presidio dell’asse est-ovest del nostro paese

BELL Group: un partner affidabile

Giovanni Dattoli

Siamo soddisfatti di aver trovato in BELL Group un partner capace di metterci a disposizione una location funzionale e una professionalità in linea con i valori Volvo e i nostri standard di qualità.” commenta Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e di Volvo Truck Center Italia.

Cesare Lanati, CEO di BELL GroupSiamo molto orgogliosi di questa collaborazione: con Volvo condividiamo l’attenzione all’ambiente e alla gestione delle risorse. L’immobile di Trezzano è frutto di un’attività di rigenerazione e recupero di oltre 10.000 mq che da uno stato di abbandono sono diventati luoghi vivi per la collettività, con aziende leader a livello internazionale. Con un approccio innovativo allo sviluppo immobiliare, dalla logistica al residenziale, BELL Group è da sempre interprete di un’idea di rigenerazione urbana che guarda sia al recupero del patrimonio edilizio preesistente sia al rilancio nel contesto urbano, produttivo e sociale di riferimento.”

Con il nuovo Volvo Truck Center Milano, la market company italiana del Gruppo Volvo prosegue nell’ampliamento del proprio network, con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio di vendita e dopo-vendita sempre più capillare e di qualità.

L’assistenza ai clienti di Volvo Trucks è fornita da una rete globale di concessionari con 2.200 punti di assistenza in circa 130 Paesi. I camion Volvo vengono assemblati in 12 Paesi in tutto il mondo e nel 2023 ne sono stati consegnati circa 145.000 in tutto il mondo.