Pale gommate

Volvo “on the dock of the bay”

FridayStory2014_June27_1Proprio come recita la famosissima canzone di Otis Redding pubblicata postuma nel 1968: Β Volvo CE lavora sul molo del porto piΓΉ grande della Cina occidentale per conto della Guizhong Haixun Logistics che ha in flotta macchine che movimentano oltre 100 milioni di materiale all’anno.

Si tratta del porto della cittΓ  di Β Fangcheng, nel golfo del Tonkino, sulla costa sud della regione di Guangxi, ai confini con il Vietnam: una zona che attualmente Β sta vivendo un vero e proprio boom per quanto riguarda le costruzioni.

FridayStory2014_June27_2“La pala gommata Volvo L105 ha letteralmente spopolato a Bauma China nel 2012″, ha affermato Zhang Jian, general manager diΒ Guizhong Haixun Logistics. “Dopo averla vista in fiera abbiamo verificato la sua compatibilitΓ  con il nostro lavoro portuale e l’abbiamo trovata perfetta. Avevamo giΓ  acquistato due escavatori Volvo nel 2011 e ci avevano pienamente convinti per potenza ed efficienza”.

La Volvo L105 trasporta carica, movimenta e immagazzina i differenti carichi sulla banchina del porto e in soli 6 carichi riesce a riempire un camion o un dumper .La macchina lavora 17/18 ore al giorno Β praticamente senza interruzione se si escludono le pause pranzo dell’operatore e i cambi di turno e continua a offrire ottime performance nonostante abbia superato le 1000 ore di lavoro negli ultimi tre mesi.

Dotata di ottima visibilitΓ , ha una cabina ai vertici della categoria, Β monta uno specchio retrovisore piΓΉ grande e l’abitacolo Β Γ¨ perfettamente protetto dalla polvere. Il sedile ergonomico consente di lavorare per ore in perfetto confort.

Dopo aver visto la L105 lavorare nel porto un’altra compagnia, Chuangjia Mining ha deciso di acquistare due esemplari della macchina da utilizzare nello stesso contesto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*