Usato

Volvo CE: una App per l’usato

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVolvo Construction Equipment EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) ha lanciato una App progettata per offrire agli utenti un facile accesso all’intero stock di macchine usate Volvo disponibili, attraverso smartphone o tablet.

La App gratuita Β (Volvo Used Equipment) puΓ² essere scaricata dall’AppStore e contiene non solo approfonditi dettagli delle macchine usate disponibili, ma anche i contati (email o telefono) utili per Β ogni singola macchina, l’elenco dei dealer e una specifica funzione di ricerca “Volvo Approved Used“.

Nick Rose, direttore della divisione Β Rental and Remarketing di Volvo CE, ha affermato: “Sempre piΓΉ operatori (oltre il 40%) cercano macchine usate attraverso i dispositivi mobili per e con questa App Β Volvo CE ha dimostrato di essere in perfetta sintonia con le esigenze del mercato. L’introduzione di questo nuovo prodotto cambierΓ  il modo in cui i clienti cercano l’usato: d’ora in poi potranno contattare da remoto il dealer di riferimento, potranno contrattare direttamente con lui e avere potenzialmente accesso a tutti gli altri dealer per visionare le Β altre proposte, anche di finanziamento”.

Disponibile in 25 lingue, l’App Volvo Used Equipment offre anche accesso Β immediato a un data base aggiornato di usato, sia a marchio Volvo che no, e presto verrΓ  lanciata anche la versione Android.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*