Pale gommate

Volvo CE scommette anche sull’agricolo

OLYMPUS DIGITAL CAMERASiamo andati a vedere le pale gommate Volvo L120H ed L150H in un contesto insolito, in cui non siamo abituati a veder lavorare delle macchine movimento terra:  si tratta della Cereal Docks  che ha sedi a  Camisano Vicentino (headquarters), Portogruaro, Marghera e Fiorenzuola , che le sta utilizzando in un ambiente polveroso, dove le richieste di produttività si associano alla massima attenzione per la sicurezza. Macchine di ultima generazione inserite in un contesto dinamico e in crescita esponenziale.

TestoCereal Docks è un attore di assoluto riguardo del settore primario, dedito alla lavorazione e trasformazione delle materie prime agricole, che trasferisce in ogni sua scelta una vocazione “naturale”, attenta alla tradizione e all’innovazione sotto il comune denominatore della qualità. Da queste caratteristiche, e da molteplici valutazioni che abbiamo avuto modo di approfondire, è nata la scelta di affidarsi alle pale gommate Volvo per la movimentazione dei cereali e delle farine.

Potete leggere l’articolo completo, con l’intervista ai responsabili di Volvo CE Italia e all’amministratore delegato di Cereal Docks sul prossimo numero di Macchine Edili che viene distribuito anche nei nostri stand al  Saie e ad Ecomondo. Non perdetelo!